> Giorgio Volpe Ifre La Cena - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Giorgio Volpe Ifre La Cena


Messaggi raccomandati

Ospite smirnoff

Vada per la t-shirt e perchè no, anche l'abbonamento a "Pesca in Apnea"....

 

Ok lo sottoscrivo .....

 

il piacere di incontrarvi dal vivo è tale che verrei anche sapendo che se fa alla "Romana" .......

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Per facilitarti il lavoro ho già prenotato un tavolo, a nome tuo, per 4.000 (non si sa mai, gli amici, gli amici degli amici, sai come vanno queste cose, paghi tu...) da "O' Spennagalline", nel cuore della maremma. Pare che con 100 € a testa dovresti cavartela (bevande escluse).

Il tavolo, per problemi di spazio, lo apparecchia da P.zza S.Pietro lungo tutta Via della Conciliazione, (l'Olimpico pare fosse prenotato per un matrimonio), mentre sta cercando di risolvere gli ultimi problemi per la comunicazione verbale da un capotavola all'altro.

Anche se non ci conosciamo di persona, mi sembrava il minimo che potessi fare per tutto quello che sto imparando su questo forum.

 

Un saluto,

 

Peppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH! Questa è proprio una bella notizia,sarà un piacere,poi oltra alla bella festa Giorgio sicuramente regalerà un pò di materiale apnea magazine per tutti i presenti(e con la collaborazione degli sponsor anche fucili,mute,pare anche gommoni) regolarmente iscritti al sito,calma Giò,sto scherzando!

Scherzi a parte sarebbe proprio una serata grandiosa,speriamo si faccia!

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

Cavolo perfetto: prendo la patente proprio tra un mese non mancherò sicuramente e con anche il Piecoro e le nostre ragazze..(4 coperti Giò...così per chiarire).

 

Ah ti ricordo Giò sono allergico a parecchi cibi ma non sicuramente a uova di Caviale con la "C"maiuscola e Aragosta..ma con la "A"maiuscola.

 

Il tutto innaffiato da un bel Don Perignon max datato '75.

Grazie di cuore..ehm anche dalla mia ragazza :rolleyes: !

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH! Questa è proprio una bella notizia,sarà un piacere,poi oltra alla bella festa Giorgio sicuramente regalerà un pò di materiale apnea magazine per tutti i presenti(e con la collaborazione degli sponsor anche fucili,mute,pare anche gommoni) regolarmente iscritti al sito,calma Giò,sto scherzando!

Scherzi a parte sarebbe proprio una serata grandiosa,speriamo si faccia!

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli  

 

Certo, il nostro tesoriere MARIANO SATTA distribuirà anche contanti e 1000 posti di lavoro.

 

 

 

http://www.apneamagazine.net/foto/mariano_berlusca.jpg

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo mi sembra l'organizzazione del "Primo raduno AM".

 

Visto che nei prossimi mesi mi toccherà viaggiare molto spesso per lavoro magari riesco ad organizzarmi per essere nel grossetano al momento giusto.

 

Giorgio, mi fai sapere con un po' di anticipo per quando è fissata la festa?

 

 

 

P.S.: Organizziamo anche una pescata da Guinness (quello dei primati, non la birra) per numero di partecipanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io volevo dare una mano x organizzare la festa...era il mio mestiere fino a qualche anno fa :smoke:

 

Quindi, sono riuscito a trovare queste:

 

http://www.meyerhofs.com/photos/ThreeBoats.gif

 

Però potrei tentare anche per...visto che saremo numerosi

 

http://www.queenmary.com/QMweb/graphics/gallery/010.jpg

 

Ieri sera abbiamo fatto le prove "fuoco"...

 

http://www.queenmary.com/QMweb/graphics/gallery/002.jpg

 

Non so, potrebbe andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...