> Campionato Italiano Tiro al Bersaglio Subacqueo - 2010 - Pagina 6 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Italiano Tiro al Bersaglio Subacqueo - 2010


Chi saranno secondo voi i campioni delle varie specialità??  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sarà il C.I. per il Tiro Libero Maschile?

    • SCAPELLATO GIOVANNI
      0
    • ARGENTINO ADRIANO
      6
    • MEDURI GIUSEPPE
      14
    • MELLUZZO ROBERTO
      0
    • VIZZINI MAURIZIO
      1
    • DE LUCA ANNUNZIATO
      7
    • GIROLIMETTO PRIMO
      2
    • VERGINE MARCO
      1
    • CINQUEGRANA NORBERTO
      3
    • SINGIA ROBERTO
      2
  2. 2. Chi sarà il C.I. per il Tiro Libero Femminile?

    • TURELLI DEBORA
      6
    • MARINI MARUSCA
      19
    • TERRANOVA ROSSELLA
      4
    • BARTOLACELLI SILVIA
      4
    • RAMUNNO INCORONATA
      3
  3. 3. Chi sara il C.I. per il Biathlon Maschile?

    • ALBANO MARCO
      6
    • GIROLIMETTO PRIMO
      1
    • LO PIANO ENZO
      1
    • MARCHIONNI LUCA
      0
    • MELLUZZO ROBERTO
      1
    • OGGIONI STEFANO
      2
    • REZZI ALBERTO
      1
    • SCAPELLATO GIOVANNI
      6
    • SINGIA ROBERTO
      5
    • MEDURI GIUSEPPE
      7
    • VILLANI FRANCO
      6


Messaggi raccomandati

18 atleti in 1 categoria e 24 in 2°

 

purtroppo confermato anche il mio pronostico delle assenze dovuta alla lontananza

di questi campionati l'avevo esposto l'anno scorso ma purtroppo fui mal interpretato :o .

 

un doppio applauso ai campioni campani(anni fa ebbi l'onore di avviarli al tirosub e grazie alle loro doti ora raccolgono i frutti) e siciliani che si sono sobbarcati questo viaggio lunghissimo.

 

IL TITOLO è il premio più che mai meritato :clapping:

 

ma un bravissimo a tutti i presenti comunque

Modificato da kobros
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un complimento anche a coloro che sono andati in giro x l'italia

durante le selettive (se gli allievi han superato i maestri signfica

che i maestri erano bravi).

vorrà dire che l'anno prossimi saranno ospiti d'onore anche da noi

durante le lezioni nelle scuole

 

 

nella nuovissima piscina e con costi d'albergo (in alberghi alberghi) a costo simil zero. B)

Modificato da kobros
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhé che dire!!

 

sono felicissimo di vedere il Poseidon campione d'italia :clapping: :clapping: :clapping: veramente grandi quel bersaglio ha punteggi da tiro libero!! :clapping: :clapping:

 

In un certo senso sono felice di vedere anche nomi nuovi (per chi non ha frequentato assiduamente le competizioni) segno veramente che i maestri son stati grandi, e la conferma si ha nel vedere che l'europa sporting club (il circolo di Tino e Singia per capirci) ha "piazzato" tanti bei colpi, felice che il loro impegno abbia avuto conferme così pesanti! :clapping: :clapping:

 

Grandissimo anche Matteo!! :clapping: :clapping: e grandissimo Marco Albano!! :clapping:

 

Insomma non voglio dimenticare nessuno bravi ma bravi veramente!!

 

D'altro canto un pò di dispiacere per non aver visto i miei "amichetti" sul podio, ma conoscendoli questo non farà altro che aumentare la loro competività!! :clapping: :clapping:

 

Ora tutti a pesca, spero però che la stagione prossima possa riservare ancora tante belle gare!! :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora un pò frastornato dal viaggio e dalla stanchezza,comunque due parole volevo spenderle per tutti coloro che in questo percorso mi hanno sostenuto e hanno esultato con me con cuore sincero, in certi casi anche nonostante le delusioni personali...per uno come me che a tutto questo antepone sempre in ogni caso i valori principali dello sport certe cose hanno un peso notevole, quindi vi ringrazio davvero tutti :siiiii::wub:

A questi campionati ci sono arrivato in una forma che forse non ho mai avuto, segno che quest'anno non ho sbagliato molto nel programmare gli allenamenti, il lavoro lungo e attento sui tiri fatto nei primi mesi dell'anno, me lo sono ritrovato pian piano quando ho iniziato ad appesantire il lavoro fisico....c'è stato un momento di smarrimento che credo molti ricorderanno in coincidenza dell'ennesima gara storta,ma come vi dissi allora è stato solo un momento che è passato lasciando il posto da quel momento ad un solo ed unico obbiettivo....da lì è scattata qualcosa in me, è proprio vero che si vince anche e principalmente con la testa, ho iniziato a non sbagliare più un tiro sia in allenamento che nell'ultima selettiva che ho vinto ad Aprile, poi ho continuato così fino a ieri. Un pò di preoccupazione quando nel mettermi la muta prima delle prove del libero non sò che movimento ho fatto e ho sentito tirare il bicipite femorale sinistro, ma ho fatto finta di non sentirlo il dolore e penso di essermi autoconvinto che non fosse successo nulla tanto che praticamente non l'ho più quasi avveritito fino a dopo la gara...c'è da dire anche che l'orario di quest'anno non era proprio dalla mia visto che di mattina non rendo al meglio, così come in mare in piscina, e quando nelle prove ho visto che proprio non andavo come al solito ho esitato un attimo, anche perchè ho provato a forzare un pò gli ultimi due tiri e ho sbagliato l'ultimo, considerato che da marzo a ieri avevo sbagliato si e nò 3 tiri su non sò quante centinaia la cosa mi ha lasciato perplesso....ma non ho voluto più pensare neanche a quello e in gara mi sono lasciato trascinare solamente dall'adrenalina caratteristica di questa specialità ingaggiando un duello che definirei quasi epico con Franco davvero troppo divertente, ce lo siamo goduto fino in fondo quel minuto e mezzo scarso che ci siamo dedicati, tra sguardi prima della partenza e a gara in corso, lo sentivo sparare sempre poco dopo o poco prima e quando all'ultimo tiro mi sono fermato quell'attimo in più perchè non volevo assolutamente sbagliare questa volta (poi andato sul 300) e l'ho sentito sparare un pò prima mi sono girato ed ho detto, qua mi gioco tutto sulle gambe ed ho dato tutto quello che mi ero riservato per lo sprint finale uscendo la testa 70 centesimi prima....lì non ho saputo trattenere la gioia ed ho esultato certo che stavolta i tiri erano tutti dentro e che ero stato il primo a finire la prova....davvero emozioni uniche!

 

Complimenti di vero cuore a tutti i campioni italiani di quest'anno e a tutti i partecipanti nessuno escluso per l'impegno! :clapping::clapping::clapping:

:bye:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco, come ti avevo scritto qualche post fa, io ero appena dietro di te e ci sono rimasto davvero! :laughing:

 

Per me è stato un onore il semplice fatto di partire in batteria con Marco Albano, Franco Villani e Gianni Scapellato, il mio Maestro ed ispiratore nel Biathlon ed è stata una gioia sincera festeggiare Marco Albano CAMPIONE ITALIANO di Biathlon 2010. :king:

 

Senza nulla togliere a nessuno, meritava più di tutti di vincere questo titolo e sarebbe stata un'ingiustizia sportiva se così non fosse andata (penso di poterlo dire, da secondo classificato!).

 

Sentivo solo il dovere di mettere i 5 tiri dentro senza pensare a quello che succedeva intorno a me.

 

Non sono ancora in grado di sparare al volo e devo migliorare molti aspetti tecnici dell'approccio al tiro, sin dalla partenza, per cui avevo come unica possibilità quella di fermarmi a mirare per essere certo di piazzare i tiri nel bersaglio.

 

Sarei stato comunque contento anche arrivando a ridosso del podio, visti gli atleti in gara, ma per mia fortuna e purtroppo per loro, gli errori di tiro di chi ha fatto tempi migliori del mio mi hanno regalato questo inaspettato secondo posto, che per me vale come una vittoria.

 

In ogni caso, 97,7 secondi sono un tempo "da podio" e credo che alla fine me lo sono meritato, vista l'enorme delusione patita nel Tiro Libero dove ho floppato dimostrando ancora una volta di avere i nervi di burro... :(

 

Questo risultato nel Biathlon, anche se non è una vittoria, ci tengo a dedicarlo a colui che sin dall'inizio ha ispirato ogni mio gesto atletico, consigliandomi su come migliorare e spronandomi a farlo, il Maestro Giovanni Scapellato, vero ed unico trascinatore di questa specialità, al quale molti di noi "biathleti" dobbiamo qualcosa! :wub:

 

Faccio ancora una volta miei complimenti alla Federazione per la riuscita formula di concentrare tutti i campionati delle diverse discipline subacquee indoor in un'unica sede, efficacemente organizzati dal Mosub di Iesi e da Matteo Manzini ed il Nuoto Sub Vignola per la parte del Tiro Sub.

 

Ci tengo particolarmente a ringraziare Piero Scelfo di Tecnoblu, mio amico e sponsor, per il sostegno che mi conferma in tutte le situazioni ed anche Marco Ciceri, Lorenzo Borri e Marco Mariani per avermi dato la possibilità di utilizzare l'Airbalete, aiutandomi ad esprimere tutta la potenzialità di questo ottimo fucile, che pur essendo concepito per la pesca sembra quasi studiato apposta per il Biathlon, per la sua versatilità e precisione chirurgica!

 

Grandi complimenti anche a Marco Vergine per il meritatissimo titolo nel Tiro Libero Maschile (era ora! :wub: ) ed a Marusca Marini per avere bissato il successo anche quest'anno nel Tiro Libero e nel Biathlon. :robot:

 

Grande Europa Sporting Club, Campioni nella Coppa Italia, frutto dei migliori risultati nelle varie discipline.

 

Una parola a parte la vorrei spendere per i Campioni Italiani per Società del Poseidon Team.

 

Credo che questa vittoria, meritatissima e condivisa nella gioia da tutti quanti gli "avversari", sia il coronamento dell'impegno di tante persone che stanno facendo un lavoro esagerato e tra mille difficoltà, per portare avanti il tiro sub in Campania.

 

Chi non ha partecipato alla selettiva di Castellammare di Stabia non può capire l'enorme potenziale di questo gruppo, io per mia fortuna c'ero e sono onorato di avere condiviso questi momenti di gioia autentica per questa vittoria conquistata alla grande!

 

BRAVI! BRAVI! BRAVI! :clapping::clapping::clapping:

 

Peppe Meduri.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'altro canto un pò di dispiacere per non aver visto i miei "amichetti" sul podio, ma conoscendoli questo non farà altro che aumentare la loro competività!! :clapping: :clapping:

 

Visto che mi hai escluso ufficialmente dai tuoi "amichetti", poichè sul podio ci sono andato... <_ mi hai tolto ogni dubbio sul fatto che avvier l legale per danni menasfiga sondaggiomane non sei altro src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_fish.gif" alt=":fish:">

 

Riceverai notizie dal mio legale! :laughing:

 

Piuttosto, perchè non mi rispondi al telefono? :fish:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di fare i complimenti anche al vincitore del Campionato Italiano di Seconda Categoria, chiedo venia.

 

Indovinate un po' chi è?

 

Nicola Mosca al secolo Nik600! :clapping:

 

Il mio "allievo" ha sfoderato una seconda manche di assoluto rilievo (ogni tanto si ricorda che sa sparare), facendo un punteggio che l'avrebbe reso competitivo anche per la prima categoria!

 

Grande Nik e bravissimi anche gli altri ragazzi della seconda categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, siete stati fotissimi!!!

Grandi quelli del Team Poseidon, un risultatone!!!! Complimenti veramente!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Pepu sei sempre il nostro idolo!!!! :thumbup:

 

E complimentissimi a Marco Albano... miii che risultato!! :king:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dimenticato di fare i complimenti anche al vincitore del Campionato Italiano di Seconda Categoria, chiedo venia.

 

Indovinate un po' chi è?

 

Nicola Mosca al secolo Nik600! :clapping:

 

Il mio "allievo" ha sfoderato una seconda manche di assoluto rilievo (ogni tanto si ricorda che sa sparare), facendo un punteggio che l'avrebbe reso competitivo anche per la prima categoria!

 

Grande Nik e bravissimi anche gli altri ragazzi della seconda categoria.

Grazie Beppe!

 

ho la fortuna di avere un'ottimo maestro ;-)

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi hai escluso ufficialmente dai tuoi "amichetti", poichè sul podio ci sono andato... <_ mi hai tolto ogni dubbio sul fatto che avvier l legale per danni menasfiga sondaggiomane non sei altro src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_fish.gif" alt=":fish:">

 

Riceverai notizie dal mio legale! :laughing:

 

Piuttosto, perchè non mi rispondi al telefono? :fish:

 

...non volevo scriverlo perché già girano voci inquietanti, visto però che mi costringi, l'outing (ammazza termine più brutto non potevano inventarlo!!) è dobbligo:

 

PEPPE ma quale amico maledetto, un amico si perdona invece a te ti amo (perdonate la licenza poetica..) :wub::laughing: :laughing: :laughing:

 

Piuttosto sappi che mi sono giunte voci che domenica facevi la cretinetta con quel bel pezzo di ragazzone di Marco, a me sta cosa che "gli stai dietro" non è che mi garba tanto!! <_ ecco perch non t risposto ieri sera src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laughing.gif" alt=":laughing:"> :laughing:

 

Perdona se non ti ho risposto ma ero alla PS a far la denucia sabato notte sono entrati i ladri!! :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

 

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti che a mia volta esprimo sinceramente a tutti coloro che hanno partecipato a questo meraviglioso evento.

 

Venerdì sera già era forte l'emozione nella sfilata di tutte le società partecipanti a questa seconda edizione di subacquatica.

 

Sabato alle 13,00 la nostra squadra partecipa con attenzione al briefing pre-gara e poi, poco dopo le 14,00, io e Giuseppe Gargiulo scendiamo in acqua per la prima sessione di prove.

 

L'acqua è fredda, limpida e con scarsa luce. I nostri tiri di prova sarano abbastanza buoni e ci lasciano sperare in una degna prestazione. Stessa cosa per Antonio Terminiello ed Enzo Errichiello nelle batterie successive.

 

Intanto, a bordo vasca i preparativi fervono e la tensione inevitabilmente sale con l'avvicinarsi delle prime batterie della II categoria. Intorno a noi ci sono tutti i maggiori esponenti del Tiro Sub nazionale ed anche sui loro volti si nota una certa ansia da prestazione. Roberto Singia ci aveva già avvisato il giorno prima: durante la gara non sarò lo stesso per cui ci limitiamo a salutarlo con un breve cenno del capo :D.

Inizia la II categoria.

Giuseppe ottiene un ottimo 1840 punti ed è secondo dopo la I manche, Enzo si ferma a 1625 punti e poco più dietro c'è Antonio.

 

Inizia ora la I categoria.

 

Nella prima batteria tocca a me. Ragazzi, nonostante la mia proverbiale calma, ho un nodo allo stomaco che mi toglie il respiro. Sono consapevole di aver iniziato solo a gennaio a cimentarmi in questo sport e che l'essere già in I categotia in mezzo a tantissimi campioni è di per sè un enorme traguardo e ciò mi dovrebbe dare una maggiore tranquillità, ma così non è. Non sono ancora abituato a questo tipo di eperienze....... Comunque, la mia prima manche è decente, un 1625 punti da mezza classifica.

Intanto le batterie della prima categoaria continuano e si annovera un ottimo 1960 punti di Marco Vergine, mentre Singia è un pò sconsolato per un tiro andato male che lo piazza a poco meno di 1600 punti. Ma noi ci rivolgiamo a lui sempre e solo con un timido cenno della mano :laughing:

 

Si Ritorna alla II categoria. Tutti tifiamo per Giuseppe e speriamo in una seconda manche pari alla prima. Purtroppo, il nostro giovanissimo alfiere (diciassette anni compuiti ad aprile) paga lo scotto della tensione e si ferma a 3.440 punti (comunque tantissimi) che lo piazzano al quarto posto finale, a soli 40 punti dal terzo posto, mentre Enzo terminerà la prova al 10° ed Antonio al 17°. Vincerà poi Nicola Mosca, che avevamo avuto modo di conoscere al memorial del 25 aprile.

 

Nella seconda manche della I categoria, inizia bene per me ma al penultimo tiro mi si impiglia la sagola e mi viene fuori un tiro da 210 punti che mi fa terminrare con 1595 punti ed un totale di 3220 con il 14° posto finale.

Per essere il mio primo campionato italiano, per giunta di I categoria, sono più che contento ma consapevole che devo lavorare non solo sull'aspetto tecnico ma anche su quello psicologico (e qui per fortuna c'è la mia psicologa personalissima, mia moglie Lucia!!).

 

Alla fine vincerà Marco Vergine, nonostante una seconda manche straordinaria di Matteo Manzini, autore di un 2070 punti se ricordo bene!!!

 

Nel tiro libero femminile, affermazione della grandissima Marini.

 

Staffetta. E qui viene il bello.

 

Nei dieci minuti di prove, piazziamo alcune serie di tiri decenti, segno che la tensione sta scemando.

Siamo in prima batteria con altre cinque squadre. Si inizia. La nostra serie è buona ma non eccezionale, anche perchè c'era un movimento d'acqua notevole ed una gran confusione vicino alla linea di partenbza tra gli atleti che dovevano partire dopo di noi e quelli dell'hockey subacqueo che si riscaldavano.

Terminata la prova andiamo a fare la doccia, quando arriva di corsa Antonio che ci chiede di rivestirci in quanto, a causa della confusione creatasi sulla linea di partenza, i giudici avevano ritenuto opportuno far ripetere la manche. Stavolta ci saranno solo tre batterie a manche e noi gareggeremo nell'ultima.

Ci sediamo tutti e tre a bordo vasca, un pò infreddoliti e stanchi ma tranquilli come non mai durante questa giornata. Ci calmiamo ancora di più quando cominciano ad arrivare i primi risultati con punteggi da oltre 1800 punti. Poi, il colpo di grazia che ci tramortisce definitivamente da parte di Antonio: ragazzi tranquilli, ce la potete fare, solo pochi hanno superato i 2100 punti!!!! Mai parole furono più veritiere.

Ci portiamo sulla linea di partenza, io sistemo torcia e ventosa e chiedo ad Enzo di invertire l'ordine di partenza in quanto mi sento un pò in affanno. Così il primo a partire è proprio Enzo che rientra dal tiro non troppo entisiata. Tocca a me: pinneggio molto tranquillo, arrivo un pò prima della ventosa, carico, miro e.... un ottimo 400 (poi 410 punti) mentre il tiro di Enzo è nel nero (260 punti). Rientro facendo segno a Giuseppe che le cose stavano andando bene. Giuseppe rientra con un mezzo sorriso, un 300. Intanto è partito Enzo che rientra con un gran sorriso, 410 anche per lui. Rivado io, sempre tranquillo, stesse procedure del tiro precedente ed ecco un altro ottimo 400. Nel rientrare incito da sotto Giuseppe che, avendo notato i punteggi miei e di Enzo non può far a meno di piazzare un bellissimo 410!!!!!

Al termine della prova siamo felicissimi di esserci ben comportati ma nessuno dei tre si rende conto di quello che in realtà sta accadendo. Mi siedo a bordo vasca a recuperare le attrezzature mentre intorno al tavolo dei giudici di gara si calcolano i punteggi. Neanche a pensare di essere sul podio (avevo contato i 4 tiri da 400 punti per un totale di 1200 anzichè 1600!!) quando all'improvviso vedo il grande Antonio Terminiello venire dalla giuria verso di noi quasi volando per la contentezza: ci urla che siamo da podio, forse addirittura primi!!! Molliamo tutto e andiamo dal giudice. Stanno conteggiando gli ultimi bersagli: noi totalizziamo 2195 punti più 45 di bonus, per un totale di 2235 e siamo CAMPIONI D'ITALIA nella Staffetta!!!!!!!!

Ragazzi, da quel momento non capiamo più nulla, tantissimi abbracci e strette di mano da tutti gli altri concorrenti, dal giudice e dal direttore di gara. Una gioia infinita si impossessa di noi.

Tanti sacrifici per allenarsi e per gareggiare nelle selettive, tanti sacrifici per promuovere questa disciplina in campania e non solo vengono finalmente ripagati nel modo migliore in assoluto.

Alla cerimonia di premiazione, infine, salire sul gradino più alto del podio, indossare quella mitica maglietta azzurra e la medaglia d'oro ed ascoltare l'Inno Nazionale, sono esperienze davvero emozionanti ed uniche che rimarranno per sempre impresse nelle nostre menti.

A ciò aggiungete anche le parole di elogio per tutta la nostra associazione che il presidente Azzali ha espresso davanti a tutta la platea durante la nostra premiazione, segno che le nostre attività sono attentamente seguite ed apprezzate dai massimi vertici della Fipsas.

Questa vittoria non è solo la vittoria di noi 4 e sottolineo 4 perchè Antonio è come se fosse stato in acqua ad ogni nostro tiro, ma è anche e soprattutto la vittoria della nostra Società e del suo impegno in questa e nelle altre discipline del meraviglioso mondo subacqueo.

 

Ancora un grazie infinito a tutti gli amici che hanno gioito con noi a Lignano (non faccio nomi per non dimenticarne nessuno perchè erano tantissimi), ed a tutti coloro che con telefonate ed sms ci sono stati vicini prima e dopo la manifestazione.

 

NEMO DOMAT!

 

PS Walter, mancavi solo tu!!!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS Walter, mancavi solo tu!!!!!!!!! :thumbup:

 

....perché mancava qualcuno per pulire i vetri delle macchine??? :laughing: :laughing: :laughing::wub:

 

Mimmo, quando ieri Roberto m'ha detto che eravate i vincitori della staffetta non sai il piacere che m'ha fatto, sopratutto per Gargiulo (è lui se non sbaglio il più giovane vero??) deve essere stata una gioia immensa per lui!! :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto Singia ci aveva già avvisato il giorno prima: durante la gara non sarò lo stesso per cui ci limitiamo a salutarlo con un breve cenno del capo :D.

 

...uomo avvisato .....

 

Singia è un pò sconsolato per un tiro andato male che lo piazza a poco meno di 1600 punti. Ma noi ci rivolgiamo a lui sempre e solo con un timido cenno della mano :laughing:

 

Paura neèèè ?!?!? ahahahaha

 

Stanno conteggiando gli ultimi bersagli: noi totalizziamo 2195 punti più 45 di bonus, per un totale di 2235 e siamo CAMPIONI D'ITALIA nella Staffetta!!!!!!!!

Ragazzi, da quel momento non capiamo più nulla, tantissimi abbracci e strette di mano da tutti gli altri concorrenti, dal giudice e dal direttore di gara. Una gioia infinita si impossessa di noi.

 

 

Adesso sono ritornato me stesso :-)))) ... rinnovo i complimenti per la magnifica prestazione che avete sfoderato e vi mando l'augurio sincero che sia la prima di tante soddisfazioni sportive ed umane che riceverete da questo sport.

 

Con voi ( e non per merito della vittoria conquistata ... ma per la presenza che avete nell'ambiente ) il tirosub è migliorato ancora di più. BRAVISSIMI !!!!!!

 

 

.... Maaaaaaaaaaa .... mi risulta che .... la miglior squadra del campionato non è stata la vostra .... ma una squadra di vecchiett che ha alzato al cielo una lucente Coppa :-)))))))))))))

 

Roberto Singia

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... Maaaaaaaaaaa .... mi risulta che .... la miglior squadra del campionato non è stata la vostra .... ma una squadra di vecchiett che ha alzato al cielo una lucente Coppa :-)))))))))))))

 

Roberto Singia

 

 

Verissimo :siiiii: ........... ma ci stiamo attrezzando :whistling::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti a tutti, nessuno escluso!

L'atmosfera che ogni anno si respira a Lignano è fantastica, una grande festa all'insegna dello sport, quello vero!! Ogni volta si rientra a casa distrutti ma con la gioia nel cuore... Amici, avversari, sfide, duelli, confronti, risate, lezioni di vita e molto altro....insomma a Subacquatica c'è davvero tutto!!

Complimenti sinceri a tutti i vincitori di specialità, il livello tecnico si sta alzando esponenzialmente in tutte le discipline federali sia nell'apnea che nel tiro e questo non può che essere un successo di chi promuove e porta avanti col cuore la propria passione.

Personalmente mi rammarico solo di non essere stato presente alle premiazioni del tiro e di aver applaudito tutti i podi ma soprattutto e con il cuore in mano il mio avversario diretto nel Biathlon Marco nuovo Campione Italiano 2010...purtroppo le premiazioni erano in contemporanea con la prova di apnea dinamica alla quale partecipavo. Mi spiace davvero di non aver assistito...

Tecnicamente non posso che riconoscere lo strapotere di Marco nella sua (e anche mia) disciplina preferita del tiro. Io ho potuto allenare la tecnica ma mi è mancata la componente "sparo" per motivi di spazi acqua e il risultato l'ha dimostrato! Marco preparati perchè il prossimo anno con 5 dentro non abbasso le mani per farti passare all'ultimo giro!!! :whistling::boxing:;)

A proposito...Roby...direi che la scritta sul fucile di Lucio l'hai letta bene anche tu a quanto pare... :laughing::laughing:

Nel libero non mi alleno e i risultati si vedono...quindi onore al merito a Marco Vergine e Nicola Mosca (oltre che alla "Wondermaru") per le loro vittorie!

...e ora finalmente basta mattonelle per un po' e ci si concentra sui pinnuti!!!! :siiiii:

Ciao a tutti alla prossima! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...