> Pinne Gara 2000HF in fibra di vetro?!?!?!?!?!? - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Gara 2000HF in fibra di vetro?!?!?!?!?!?


Messaggi raccomandati

Salve,

volevo sapere se esistono davvero le gara 2000HF in fibra di vetro :blink::eek: :eek: :eek: !....una sorta di vetroresina?!?! non so....sono dubbioso!!!

lo chiedo perchè ad un amico un istruttore le ha vendute ad un prezzo assurdo dicendo che erano non le solite in tecnopolimero ma in fibra di vetro :blink: !

io ho provato le gara2000HF e le trovo rigide e quindi ho detto al mio amico che inizia adesso fra le molte cose e non ha nemmeno la gamba allenata di preferire altri modelli! lui ha detto che gli è stato fatto un prezzo buono!

 

boh!!! io non le ho mai sentite dire!...

 

chiedevo direttamente a voi della loro esistenza e nel caso affermativo quali sono le differenze?

il fatto che esteticamente siano uguali alle altre...nemmeno una scritta diversa....boh..mi da da pensare!!!

 

grazie,

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

volevo sapere se esistono davvero le gara 2000HF in fibra di vetro :blink::eek: :eek: :eek: !....una sorta di vetroresina?!?! non so....sono dubbioso!!!

lo chiedo perchè ad un amico un istruttore le ha vendute ad un prezzo assurdo dicendo che erano non le solite in tecnopolimero ma in fibra di vetro :blink: !

io ho provato le gara2000HF e le trovo rigide e quindi ho detto al mio amico che inizia adesso fra le molte cose e non ha nemmeno la gamba allenata di preferire altri modelli! lui ha detto che gli è stato fatto un prezzo buono!

 

boh!!! io non le ho mai sentite dire!...

 

chiedevo direttamente a voi della loro esistenza e nel caso affermativo quali sono le differenze?

il fatto che esteticamente siano uguali alle altre...nemmeno una scritta diversa....boh..mi da da pensare!!!

 

grazie,

 

Fabio

Non è mai stata prodotta dalla Cressi una Gara 2000HF con la pala in vetroresina o altri materiali ad eccezione dei tre copolimeri termoplastici con la quale viene stampata per mezzo di un procedimento di termo fusione che la rende inattaccabile da acidi e solventi.

post-17942-1272467562_thumb.jpg

Consiglia al tuo amico neofita le Gara 3000 LD, vedrai che ne sarà entusiasta.

post-17942-1272467602_thumb.jpg

 

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...