> Videorata... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: :clapping:

e bravo a dario ! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma una padella ogni tanto no eh? che almeno ci dai l'impressione di essere umano anche tu!complimenti e poi l'orata è l'orata!!!!!!!!!!!!!

ma adesso una domanda tecnica in che formato fai i filmati?perchè a me è MOV e con windowsmovie maker non me li apre...

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma una padella ogni tanto no eh? che almeno ci dai l'impressione di essere umano anche tu!complimenti e poi l'orata è l'orata!!!!!!!!!!!!!

ma adesso una domanda tecnica in che formato fai i filmati?perchè a me è MOV e con windowsmovie maker non me li apre...

Non mi fare domande tecniche perchè sono un rozzo ignorante... Il mio formato dovrebbe essere AVI, per aprire i tuoi filmati col Movie Maker devi convertirli, sulla Rete ci sono programmi da scaricare per fare questa operazione... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma una padella ogni tanto no eh? che almeno ci dai l'impressione di essere umano anche tu!complimenti e poi l'orata è l'orata!!!!!!!!!!!!!

ma adesso una domanda tecnica in che formato fai i filmati?perchè a me è MOV e con windowsmovie maker non me li apre...

Non mi fare domande tecniche perchè sono un rozzo ignorante... Il mio formato dovrebbe essere AVI, per aprire i tuoi filmati col Movie Maker devi convertirli, sulla Rete ci sono programmi da scaricare per fare questa operazione... :bye:

chiamerò un prete...per convertirli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zio Dario, facendoti i miei complimenti ti ricordo che: "il troppo lavoro uccide"!!! :laughing::laughing:

Riprendendo e parafrasandole tue parole, quello che hai detto mi ha fatto tornare in mente una frase di un ragazzo di Filicudi apostrofato dal padre, grande lavoratore, per la sua poca voglia di faticare: "Le seghe non hanno mai ucciso nessuno, il lavoro sì..." :D:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma è la caletta di Punta Rossa? :o

???

 

 

 

Ciao Dario, scusa per la domanda "ermetica"! ;)

E' chè l'ingresso a mare mi sembrava un ingresso conosciuto di una caletta zona Punta Rossa (monte Circeo) ma alla fine sono tutti uguali... :D

E poi tu effettivasmente.. bazzichi in ben altri mari!!! :wub:

:bye:

Giulio

 

http://img691.imageshack.us/img691/7830/n1...56165606644.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...