> ....1 MA BUONO..... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

....1 MA BUONO.....


Messaggi raccomandati

:P :P ciao a tutto ..oggi mentre tutti erano riuniti a tavola ..aspettando la partita e la pennichella...

ho deciso vado a mare.. B) .alle 14,00 sono in acqua...e con il mio gozzetto mi dirigo sul posto prescelto..... :whistling: :whistling: :whistling:

subito noto una discreta mangianza...e finalmente i saraghi girano...e sono quelli grossi che mi aspettavo.... :)

subito giu' con i primi tuffi e non tiro al primo bello,, subito..per non spaventare il gruppo..

ok inizio a scendere all'agguato e li' dietro si vedono ..ma sono velocissimi..vengono una sola volta skizzatissimi... :devil:

ho in mano il mio fido 90 ....e devo tentare qualche tiro lungo.. :)

finalmente ...dopo una 40 di sec...si affaccia il padre ..il capo branco...e' veramente un bel sarago...tiro e preso in pieno..l'asta lo passa è in sagola....e poi mi rendo conto che bel pesce.....

sto migliorando con i tuffi , le apnee, e soprattutto la profondita'...sono a 10MT. esatti,.,,nulla di importante,, ma significa che l'orecchio SX sta funzionando ,,,è per me è tanto... :wub:

sono al largo dove finisce la secca.....ne' padello uno bello. :wacko: .mentre 1 lo straccio ...che peccato era il fratello.. :wacko: .

vabbe' son contento di come è andata...

Acqua 18 gradi,,,,...limpida sopra ..torbida giu'...

ciaoooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o mai preso un maggiore così grosso..... :o quanto fa 900gr??

bello veramente oratina complimenti.......da me era tutta torbida l'acqua

 

 

grazie....Mi....ci voleva proprio...... :huh: :huh: ripeto uscivo da 2-3 cappotti...

è il mio record...1,08Kg........

direi proprio un bel sarago......

acqua.buona in superf...torbida giu'.

ho pescato tra i 3 e 11Mt....... :rolleyes: :rolleyes:

ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...