> oratina salentina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

oratina salentina


Messaggi raccomandati

ciao amici

 

nulla di chè :( ,ma e sempre il pensiero di condividere con gli amici che conta.

 

breve raccontino giusto per non lasciare in bianco il foglio. :D

 

ore 10 entro con comodo in acqua :lol: ,l'acqua si presenta un pò torbida,decido di spostarmi per trovare qualche punto migliore,giro una punta e si presenta un orata over size tranquilla con 2 cefaloni a pascolare......ma a nulla e servito il cercare di avicinarli.continuo per aguattare ma niente di niente.decido si entrare un pò più in largo e a farmi qualche tana.

sui 7 metri mi attira una roccia isolata in mezzo al mare B) scendo e il sasso si presenta sempre più grande,mi avicino infilo la testa e vedo dalla parte opposta dei enormi salponi fuggire,ma li in mezzo vedo lei,mentre le salpe continuavano nell mare aperto,lei si ferma dopo 5 metri e si gira,ok guardo la lancetta dell apnea :lol: e segnava ancora qualche secondo.....mi immobilizzo sotto questo sassone vedo che si avvicina nel tiro utile e l'apnea mi dice o spari o spari....e io sparo zack presa :wub: un pò di tira e molla, ma alla fine e nel cavetto

 

saluti e tanti pescioni ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, bell'orata :clapping: :clapping: :clapping:.

Non ho capito se era in una tanona o se l'hai scorta attraverso il buco passante di una tana, così giusto per rivivere la cattura :rolleyes: .

Ah! sbaglio o ha la fronte strana? come se fosse defomata, magari in passato, un asta gli ha fatto...diciamo un baffo!

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, bell'orata :clapping: :clapping: :clapping:.

Non ho capito se era in una tanona o se l'hai scorta attraverso il buco passante di una tana, così giusto per rivivere la cattura :rolleyes: .

Ah! sbaglio o ha la fronte strana? come se fosse defomata, magari in passato, un asta gli ha fatto...diciamo un baffo!

:bye: :bye:

posso assicurarti che non ha nessuna deformazione,alla prima foto sembra strana perchè sta a bocca aperta,niente fiocinate o simili.

per la cattura e stata fatta fuori tana,mentre ho capito che lei tornava mi sono immobilizato,e al momento giusto ho sparato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, bell'orata :clapping: :clapping: :clapping:.

Non ho capito se era in una tanona o se l'hai scorta attraverso il buco passante di una tana, così giusto per rivivere la cattura :rolleyes: .

Ah! sbaglio o ha la fronte strana? come se fosse defomata, magari in passato, un asta gli ha fatto...diciamo un baffo!

:bye: :bye:

posso assicurarti che non ha nessuna deformazione,alla prima foto sembra strana perchè sta a bocca aperta,niente fiocinate o simili.

per la cattura e stata fatta fuori tana,mentre ho capito che lei tornava mi sono immobilizato,e al momento giusto ho sparato.

 

Complimenti! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato a dirvi come era andata quando me la sono portata a casa.

lei all inizio non voleva,dopo svariati tentativi lo convinta ed e venuta con me.arrivati a casa dopo essersi lavata lo poggiata su di un letto :wub: (di patate)con pomodorini per stare più comoda,poi ha iniziato a scaldarsi e all fine circa 1 ora di calore intenso,me la sono fatta :lol::lol::lol: e non vi dico che goduria :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ero dimenticato a dirvi come era andata quando me la sono portata a casa.

lei all inizio non voleva,dopo svariati tentativi lo convinta ed e venuta con me.arrivati a casa dopo essersi lavata lo poggiata su di un letto :wub: (di patate)con pomodorini per stare più comoda,poi ha iniziato a scaldarsi e all fine circa 1 ora di calore intenso,me la sono fatta :lol::lol::lol: e non vi dico che goduria :lol::lol::lol:

 

:laughing::laughing::laughing::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, bell'orata :clapping: :clapping: :clapping:.

Non ho capito se era in una tanona o se l'hai scorta attraverso il buco passante di una tana, così giusto per rivivere la cattura :rolleyes: .

Ah! sbaglio o ha la fronte strana? come se fosse defomata, magari in passato, un asta gli ha fatto...diciamo un baffo!

:bye: :bye:

posso assicurarti che non ha nessuna deformazione,alla prima foto sembra strana perchè sta a bocca aperta,niente fiocinate o simili.

per la cattura e stata fatta fuori tana,mentre ho capito che lei tornava mi sono immobilizato,e al momento giusto ho sparato.

 

 

beh! una faccia un po' strana c'è l'ha!

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...