> Uno dei motivi perche'le AMP vanno di moda - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Uno dei motivi perche'le AMP vanno di moda


Messaggi raccomandati

L'articolo in allegato non riguarda direttamente le AMP ma evidenzia come pur di mangiare i soldi ai cittadini contrbuenti si tengano in vita o si creino inutili enti e commissioni,(e quindi anche le AMP e tutto quello che ruota intorno).

Sono straconvito che nei vari Direttivi delle Riserve marine italiane ben pochi siano mossi da spirito ecologista,credo nel fatto che possano essere solo dei "pseudo manager"di basso rango che hanno conquistato la poltrona d'oro e difficilmente si riuscira' a schiodare.

 

LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poltronifici, carrozzoni a pagamento, futura privatizzazione del mare: qui è dal 2005, cioè da quando mi sono iscritto ad AM che lo vado ripetendo, e come me altri che si erano iscritti prima. Sono passati 5 anni, non è cambiato una cippa, anzi.

Vedremo quanto ci vorrà ancora perchè la gente, e non solo noi psub, si renda conto di che razza di truffa stanno attuando dietro i cartelloni della difesa del mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh!! io non ci arrivo proprio

le mie modeste forze non mi permettono di contrastare l'andare delle cose, non sò proprio dove andare a parare

forse ci vorrebbe una forza politica a difesa del mare, con motivazioni vere a scuotere le menti delle genti

ma proprio non ci arrivo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...