> Milazzo, squalo nel porto. - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Milazzo, squalo nel porto.


Messaggi raccomandati

Ciao belli! Non è presa dalla rete ma ve la propongo ugualmente... Questa cosa l'ho vissuta in prima persona un paio di giorni addietro... Mi trovavo a passare in macchina sulla strada che costeggia l'entrata del porto di Milazzo e mi sono trovato davanti un ingorgo incredibile, tutto bloccato, la gente che fermava la macchina in mezzo alla carreggiata, scendeva e correva ad unirsi ad una piccola folla che guardava qualcosa steso su una micro-spiaggia formata dalla sabbia accumulata contro un pontile... Ho subito pensato ad un cadavere portato a riva dal mare o cose del genere ed ho tirato dritto, certe curiosità morbose non mi appartengono... Poi ho scoperto che si trattava di uno squalo catturato proprio dentro il porto, pare che girasse da un paio di giorni tra le pietre ed i massi che proteggono la riva appena dentro il porto... Cosa ci facesse una grossa verdesca, che è uno squalo che si trova in alto mare, in due metri d'acqua non lo sapremo mai, quello che so è che qualche volta in quella zona (vietata, ovviamente) ho visto dei sub-bracconieri pescare tra i massi... pensate che faccia avrebbero fatto vedendo spuntare dal torbido il musone dello squalo invece di una spigola, proprio una bella sorpresa! :D:bye:

post-4961-1271780901_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

certo che un'incontro del genere visto che non sono abituato a vederli da vicino non so che effetto mi farebbe... sicuramente me la farei.... :cacca: sotto

 

zio se lo beccavi tu gli tiravi alla grande :D .... :rifle::rifle::rifle:........

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...