> pesca all'isola d'elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesca all'isola d'elba


Messaggi raccomandati

Ciao

 

forse domani ho occasione di andare all'Isola d'elba.

Ci si può pescare senza particolari problemi vero?

 

Qualcuno sa indicarmi un posto dove pescare tra 0 e 6 metri?

 

Grazie a tutti, ciao.

La zona di Portoferraio con lo scoglietto è vietata, per il resto non credo ci siano zone vietate comunque devi sempre rispettare le regolamentazioni vigenti.Ciao claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ciao Nik

ci sono tanti posti bellissimi, dipende da dove vai tu

ciao

Ste

Grazie Stefano!

 

purtroppo non lo so ancora, devo parlare con mio fratello questa sera, intanto mi guardo le google maps :-)

 

vai a al barabarca vicino a capoliveri, e poi puoi scegliere di andare a dx o a sx , oppurea madonne delle grazie e vai sulla sx, oppure vai a lacona e vai all ultimo campeggio e buttati a dx e vai verso capo forza oppure a marina di campo e vai alla foce e vai a sx ,

altrimenti sapendo gia che vento c è vai al reale a portoferraio , e puoi pescare a dx o a sx , tutto il versante esposto a tramontana e maestrale sara mosso , vedi te

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Nik

ci sono tanti posti bellissimi, dipende da dove vai tu

ciao

Ste

Grazie Stefano!

 

purtroppo non lo so ancora, devo parlare con mio fratello questa sera, intanto mi guardo le google maps :-)

 

vai a al barabarca vicino a capoliveri, e poi puoi scegliere di andare a dx o a sx , oppurea madonne delle grazie e vai sulla sx, oppure vai a lacona e vai all ultimo campeggio e buttati a dx e vai verso capo forza oppure a marina di campo e vai alla foce e vai a sx ,

altrimenti sapendo gia che vento c è vai al reale a portoferraio , e puoi pescare a dx o a sx , tutto il versante esposto a tramontana e maestrale sara mosso , vedi te

ciao massimo

Grazie mille!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ciao Nik

ci sono tanti posti bellissimi, dipende da dove vai tu

ciao

Ste

Grazie Stefano!

 

purtroppo non lo so ancora, devo parlare con mio fratello questa sera, intanto mi guardo le google maps :-)

 

vai a al barabarca vicino a capoliveri, e poi puoi scegliere di andare a dx o a sx , oppurea madonne delle grazie e vai sulla sx, oppure vai a lacona e vai all ultimo campeggio e buttati a dx e vai verso capo forza oppure a marina di campo e vai alla foce e vai a sx ,

altrimenti sapendo gia che vento c è vai al reale a PORTOAZZURRO , e puoi pescare a dx o a sx , tutto il versante esposto a tramontana e maestrale sara mosso , vedi te

ciao massimo

 

 

PORTOAZZURRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, ovunque andrai, ti invidierò moltissimo!

pensa che io domani sarò in quel "cesso" dell'Iseo con acqua 6 gradi, pioggia e visibilità 20 cm, a cercare dei pesciacci letargici, ricoperti di muco, infrattati da qualche parte.

In bocca al Luccio....di mare però!

Segui i consigli del Forchetta che ne sa parecchio e se hai bisogno collegati e noi ci saremo a guidarti

ciao

Ste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...