> vendo fucile seac asso 65 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo fucile seac asso 65


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vendo Seac Asso 65 con asta inox da 8mm,pistone mares,ottime condizioni,60 spedito

prezzo trattabile,per altri chiarimenti e foto la mia mail è gio.traini@yahoo.it :bye:

 

post-12268-1271457343_thumb.jpg

post-12268-1271457374_thumb.jpg

Modificato da paperoga
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Perche hai tolto la sicura? ho notato che in parecchi lo fanno, forse per non creare confusione se è in sicura o non al momento dello sparo?

 

provo a RISPONDERTI IO .

 

il fucile è un arma , e io personalmente lo uso sempre senza sicura che tolgo subito dall arma , avere una sicura che innavertitamente si inserisce o peggio ancora si disinserisce al momento meno opportuno , è un esperienza molto sgradevole , :(

pultroppo vedo tuttora molti che tengono armi specialmente pleomatice sotto il pallone o sotto la plancetta carichi , è da PAZZI , se solo si potesse immaginare cosa stanno rischiando mi viene i brividi, il fucile va portato carico solo se lo teniamo stretto in mano , altrimenti va portato scarico sempre :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche hai tolto la sicura? ho notato che in parecchi lo fanno, forse per non creare confusione se è in sicura o non al momento dello sparo?

 

provo a RISPONDERTI IO .

 

il fucile è un arma , e io personalmente lo uso sempre senza sicura che tolgo subito dall arma , avere una sicura che innavertitamente si inserisce o peggio ancora si disinserisce al momento meno opportuno , è un esperienza molto sgradevole , :(

pultroppo vedo tuttora molti che tengono armi specialmente pleomatice sotto il pallone o sotto la plancetta carichi , è da PAZZI , se solo si potesse immaginare cosa stanno rischiando mi viene i brividi, il fucile va portato carico solo se lo teniamo stretto in mano , altrimenti va portato scarico sempre :siiiii:

La sicura è inutile,il fucile deve esser carico solo se lo hai in mano,poi è sempre possibile che si inserisca o venga dimenticata inserita quando si spara e si perde un pesce,a me è capitato,soprattutto con i cressi,per non parlare di quando si incastra e non ti permette di scaricare il fucile.

 

Detto questo,il fucile vi interessa o no? :bye:

Modificato da paperoga
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...