> Vendo fucile snake 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo fucile snake 100


Messaggi raccomandati

Vendo come da titolo arbalete seatec snake 100 tenuto in perfette condizioni, ogni volta sciacquato in acqua dolce ed utilizzato solamente per un mese. Lo vendo in quanto mi trovo meglio con gli oleo.

Il fucile è dotato di asta da 6,5 seatec con pinnette ed aletta incassata e doppio elastico da 16mm.

Sembra superfluo parlare della precisione chirurgica e delle sue doti balistiche e qualitative ben note a tutti.

Il fucile è munito di mulinello con 25 metri di dyneema: è sempre stato sciacquato dopo ogni pescata.

Prezzo: 160+ss non trattabili, per altre info potete contattarmi tranquillamente via mp, si chiede la massima serietà.

Ecco le foto; non hanno bisogno di commenti:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fucile è tenuto maniacalmente ed è stato usato pochissimo come ben potete vedere!

p.s pavel11 hai MP

 

--> Fucile ancora disponibile !

Modificato da Luca92
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi conosco luca è davvero una persone affidabile e so quanto cura la sua atrrezzatura :) vi posso garantire ke quel fucile è nuovissimo sara entrato pochissime volte in acqua :) è un'affare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi conosco luca è davvero una persone affidabile e so quanto cura la sua atrrezzatura :) vi posso garantire ke quel fucile è nuovissimo sara entrato pochissime volte in acqua :) è un'affare :)

Eilà Egidio !! sei un vero amico !

 

Ragazzi posso trattare un pò il prezzo ma poco perchè mi scoccia venderlo di meno visto che il fucile è praticamente pari al nuovo !

si faccia avanti chi è interessato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...