> E sia! ci voglio riprovare! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E sia! ci voglio riprovare!


Messaggi raccomandati

Mi sono deciso:

ci riprovo con l'Isola del Giglio! :D

 

Dato che ci lasciano per ancora un po in pace con l'AMP, ho deciso di onorare le mie chiappe e di immergerle in quel di Campese.

 

Partenza 5 Giugno, e per una settimana Tour de force all'alba a suon di integratori per recuperare le membra e per soddisfare la smania infantile dei pargoli, che non vedono l'ora di stordirmi con i pomeriggi (occhi gonfi dal sonno perso e mai recuperato) all'insegna della sabbia che raschia da tutte le parti.

 

E vabbè.... una moneta pagata volentieri, per il Giglio!

 

Unico neo: uscite da terra e grandi pinneggiate allenanti, in previsione di Civitavecchia....

 

Se qualcuno si trovasse da quelle parti e fosse così citrullo da alzarzi all'alba... si faccia avanti. :rolleyes:

 

Ah! Spero di non coronare le pescate con pesi di Gallinucci & co. Perderei amici e... divorzio assicurato!! :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...