> Giornata bagnata Orata assicurata - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Giornata bagnata Orata assicurata


Messaggi raccomandati

Questa mattina pescatina con un mio nuovo compagno di pesca ed il suo gommino. Mare piatto ma dal cielo veniva giù una pioggia!!!! avevo catturato due saraghi carini e un barracuda sui 700 grammi. Decidiamo di fare un ultimo spostamento su una parete e qui avviene il primo sfortunato avvistamento... o meglio sono stato io avvistato da una prima orata enorme (credetemi) che pensa bene di dileguarsi.... vabè :angry: vado avanti e dopo circa 200 mt avvisto io dalla superficie un'orata che mangiava beata... i battiti dei cuore, immaginate... ma la mente è veloce mi tiro giù con la mano, mi immobilizzo e la signora viene a farmi visita.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...