> ITINERARI PESCA - LA SPEZIA E DINTORNI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ITINERARI PESCA - LA SPEZIA E DINTORNI


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono Matteo da Vicenza. Uno dei prossimi fine settimana vorrei organizzare una pescata in zona La Spezia.

 

L'ultima volta che sono stato in zona ho addocchiato qualche tratto di mare che mi sembra interessante, tipo la zona fra Bocca di Magra e Lerici (Monte Marcello, Punta Bianca) e la zona fra Porto Venere e l'AMP delle 5 Terre.

 

Voi cosa ne dite? Ci siete stati? Ne vale la pena o sono zone troppo battute (vabbè che in Liguria non saprei dove non sia battuto...)

 

Dove mi conviene mettere in acqua il gommone (scivolo comodo e gratuito, con possibilità di parcheggiare il carrello) ??

 

Eventualmente è possibile anche organizzare un'uscita assieme.

 

Vi prego, HELPPPPP

 

CIAO :D :D

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

sono Matteo da Vicenza. Uno dei prossimi fine settimana vorrei organizzare una pescata in zona La Spezia.

 

L'ultima volta che sono stato in zona ho addocchiato qualche tratto di mare che mi sembra interessante, tipo la zona fra Bocca di Magra e Lerici (Monte Marcello, Punta Bianca) e la zona fra Porto Venere e l'AMP delle 5 Terre.

 

Voi cosa ne dite? Ci siete stati? Ne vale la pena o sono zone troppo battute (vabbè che in Liguria non saprei dove non sia battuto...)

 

Dove mi conviene mettere in acqua il gommone (scivolo comodo e gratuito, con possibilità di parcheggiare il carrello) ??

 

Eventualmente è possibile anche organizzare un'uscita assieme.

 

Vi prego, HELPPPPP

 

CIAO :D :D

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

Beh ragazzi, nessuno che mi aiuta? Eddai.......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...