> adattatore manometro fucile stealth - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

adattatore manometro fucile stealth


Messaggi raccomandati

oggi ho comprato un manometro con attatore ma ho notato che per inserirlo e avvitarlo dovevo spingere e avvitare contemporaneamente con fuoriuscita di aria quando lo tolto ho notato che continuava a uscire aria finchè non si è svuotato completamente dopo ho provato a dare qualche pompata e ho notato che la valvola non teneva più cosa può essere successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho già provato ho come l impressione che lo spinotto che esce dall adattatore( seac,mares) sia troppo lungo e ha spinto la valvola troppo in basso

Lo spinotto è troppo lungo: è però mobile, nel senso che dandoci dei colpetti (con un martello) puoi farlo arretrare. Occhio a non esagerare, per farlo riuscire serve un percussore dal diametro molto fine con quale colpire nel senso inverso.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...