> Webcam Subacquea - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Webcam Subacquea


Messaggi raccomandati

Non capisco se è uno scherzo o altro.. mi sembra troppo statica..

Ciao

E' reale...non dubitare...,il fatto e' che non e' in streaming quindi le immagini non sono in sequenza.Puoi comunque ridurre il timing di refresh impostandolo fino a 2 secondi e se la tua connessione lo consente e il traffico in rete non e' bestiale le immagini sono molto piu' ravvicinate.

Alcuni giorni fa o addirittura c'erano un paio di bombolari che gironzolavano a qualche decina di metri dalla WebCam.

A piu' tardi....ho un'altra sorpresa....!!! :devil: :devil: :devil:

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccole qua!

Due Webcam subacquee nel mare di Pantelleria.

Entrambe sono in streaming (tempo reale) possono essere pilotate,e di notte e' possibile ammirare il fondo tramite un impianto luci al led.

La prima puo' essere spostata sul binario a dx e sx oltre ad avere l'alzo,zoom e rotazione.

La seconda rotazione,zoom,alzo

Peccato che le scafandature siano parecchio sporche e spesso e' difficile mettere a fuoco.

 

WebC 1

 

Web C 2

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che siano sporchi gli scafandri però è una bellissima idea!

Molto bello l'opzione per spostare la visuale, mi chiedo dato che lo spostamento risulta fisico (e non uno switch tra camera e camera) come possano gestire spostamenti contemporanei dovuti a piu utenti.. :D

Modificato da TheApneist
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che siano sporchi gli scafandri però è una bellissima idea!

Molto bello l'opzione per spostare la visuale, mi chiedo dato che lo spostamento risulta fisico (e non uno switch tra camera e camera) come possano gestire spostamenti contemporanei dovuti a piu utenti.. :D

Quando ti colleghi vieni messo in coda in base agli utenti collegati in quel momento.

E' un sistema abbstanza diffuso sulle web cam "remotate pubbliche" ce ne dovrebbe essere une "terrestre"nei paraggi di Savona o Imperia che utilizza lo stesso metodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...