> Video Alberto Penna - da non perdere! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Alberto Penna - da non perdere!


Messaggi raccomandati

Vi invito a vedere questo video di Alberto Penna, dura poco più di 13 minuti, ma credetemi, ne vale davvero la pena!

 

Alberto ha il raro dono di riuscire a fare sognare con i propri video.

 

Guardatelo ma soprattutto ascoltatelo con molta attenzione, parla anche di nostri colleghi, dalle attrezzature molto, molto particolari! :eek:

 

Alberto ha vinto molti premi delle più importanti rassegne internazionali di videoriprese subacquee.

 

Se il video vi sarà piaciuto, potete cliccare nella parte sottostante il video, dove ci sono le stelle che esprimono il gradimento.

 

Il vostro voto contribuirà ad aumentare le sue chances di vincere anche questo concorso.

 

La collezione

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che vi sia piaciuto.

 

La storia, purtroppo, è vera e non è stata usata per rendere il filmato più ad effetto.

 

Ho avvisato Alberto di questo post e benchè abbia apprezzato l'intenzione, corretto com'è, si è preoccupato principalmente di non fare cattiva figura con i suoi colleghi video operatori.

 

Naturalmente, nessuno è obbligato a votare per lui, io l'ho fatto ma perchè apprezzo particolarmente le sue realizzazioni.

 

Ci sono tanti altri video, come quello del grande Massimo Scarpati, come già segnalato! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

mi chiamo Alberto e sono l'autore del filmato di cui stavate parlando.

prima cosa vi ringrazio per gli aprezzamenti ..e naturalmente sono contento che vi abbia colpito.

mi sono permesso di inserirmi nel vostro spazio perchè volevo chiarire un punto che Beppe ha gia' in parte chiarito.

Vorrei invitarvi a visionare il sito di hdsfestival.it ,perchè ci sono altre opere meritevoli di essere guardate e magari votate.

Beppe ha publicato questo post del filmato perchè è un amico e perchè il mio filmato parla di pescatori subacquei,ma non vorrei trarre beneficio nella votazione del festival rispetto ad altri operatori che magari non hanno modo di farsi publicita'.

Preferei che sul vostro sito o forum si parlasse del festival hds ,dietro al quale ce' sempre una grande mole di lavoro, sia da parte degli organizzatori che dei foto videoperatori.

ne accennavo con Beppe oggi per telefono..spesso la subacquea racchiude strade parallele e mondi diversi che difficilmente entrano in contatto tra loro.

io vengo dall'apnea e dalla pesca subcquea che ho praticato per anni e mi ricordo che osservavo i bombolari con aria di superiorita'...come del resto sento un sacco di bombolari che tacciano i pescatori subacquei di essere responsabili di stermini di massa nel mare..

Ecco questi sono 2 mondi della subacquea che difficilmente entrano in contatto tra loro.

Quindi vi chiedo di pubblicizzare questo evento del Festival e vi chiedo di visionare un po tutti i filmati..e non solo il mio perchè scoprirete cose magari note ai piu' o magari no.

Vi ringrazio ancora ed ora vado a mangiare uno stupendo luccio che proprio Beppe mi ha regalato.

ciao a Tutti

Alberto Penna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i miei complimenti, sono davvero impressionato dal filmato a dalle immagini in macro, in particolare quelle dell'accoppiamento dei pesci sono strafantastiche.

Ovviamente la storia dei pescasub è toccante.

Non ho capito come si possa votare anche se vedere tutti i filmati sarà un'impresa titanica.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...