> Problemi mulinello mach 30 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi mulinello mach 30


Messaggi raccomandati

Salve,ho comprato circa un anno fa il mulinello sopra citato.

Il problema è che si sono staccate le ghiere in ottone della bobina.Quella di sotto ha fatto presa nell'alberino quindi risulta inchiodata.Quella di sopra inserendo la bobina ovviamente viene fuori.Come potrei fare per risolvere l'inconveniente?

Tengo a precisare che è tenuto in modo maniacale ed è sempre stato sciacquato in acqua dolce..non presenta neanche un graffio!

 

Grazie Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,ho comprato circa un anno fa il mulinello sopra citato.

Il problema è che si sono staccate le ghiere in ottone della bobina.Quella di sotto ha fatto presa nell'alberino quindi risulta inchiodata.Quella di sopra inserendo la bobina ovviamente viene fuori.Come potrei fare per risolvere l'inconveniente?

Tengo a precisare che è tenuto in modo maniacale ed è sempre stato sciacquato in acqua dolce..non presenta neanche un graffio!

 

Grazie Riccardo

 

Stesso ed identico problema non mi dite di mandarlo indietro perchè il mulinello mi serve e ho risolto in maniera "ruspante" carteggiando a mano l'alberino e la ghiera una volta tolta dopo tanti "accidenti" in pratica adesso gira tutto ( a questo punto la ghiera in ottone è praticamente inutile, non ha più la sua funzione/disfunzione ma almeno il mulinello è utilizzabile.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...