> orata nel torbido , - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

orata nel torbido ,


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

bravissimo forchetta :clapping::clapping:

una curiosita ,ma dove hai la fotocamera????? :bye::bye:

 

ciao , io non sopporto la ripresa di tutto il fucile , ho studiato una staffa leggerissima in pvc rinforsato , che viene montata a meta fusto , in modo che la ripresa sia solo del pesce e del fondale, è montata sun un vecchissimo 100 che pero funziona ancora benissimo :siiiii:

 

 

Si potrebbe avere una fotina in modo da carpire qualche segreto del maestro,(della staffa ovviamente).....

Saresti gentilissimo. :angel::angel:

Grazie e complimentoni per l'orata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
bravissimo forchetta :clapping::clapping:

una curiosita ,ma dove hai la fotocamera????? :bye::bye:

 

ciao , io non sopporto la ripresa di tutto il fucile , ho studiato una staffa leggerissima in pvc rinforsato , che viene montata a meta fusto , in modo che la ripresa sia solo del pesce e del fondale, è montata sun un vecchissimo 100 che pero funziona ancora benissimo :siiiii:

 

 

Si potrebbe avere una fotina in modo da carpire qualche segreto del maestro,(della staffa ovviamente).....

Saresti gentilissimo. :angel::angel:

Grazie e complimentoni per l'orata.

 

come puoi vedere è a meta fusto , e un po distanziata dallo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

aa , .........dimenticavo , tutti i miei video sono stati fatti mentre avevo il pallone o la plancetta fermata alla caviglia , percio sempre contro corrente, altrimenti i pesci scappano, e vi assicuro che è un ostacolo in piu, pultroppo :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravissimo forchetta :clapping::clapping:

una curiosita ,ma dove hai la fotocamera????? :bye::bye:

 

ciao , io non sopporto la ripresa di tutto il fucile , ho studiato una staffa leggerissima in pvc rinforsato , che viene montata a meta fusto , in modo che la ripresa sia solo del pesce e del fondale, è montata sun un vecchissimo 100 che pero funziona ancora benissimo :siiiii:

 

 

Si potrebbe avere una fotina in modo da carpire qualche segreto del maestro,(della staffa ovviamente).....

Saresti gentilissimo. :angel::angel:

Grazie e complimentoni per l'orata.

 

come puoi vedere è a meta fusto , e un po distanziata dallo stesso

 

 

Grazie mille...

gentilissimo come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , dopo una maestralata forte e piovosa , la mattina dopo il mare era gia scaduto ma torbido , il pomeriggio sono andato a fare un paio d ore in un posto strabattuto e sempre in acqua bassissima , e con il tiro del sasso sono riuscito a prendere una bella orata molto diffidente con un bel tiro all imbracciata, poi subito adosso per fermerla :siiiii:

 

SPETTACOLARE MAX SEI GRANDE .....

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
complimenti bel pesce e caratteristico abbigliamento e comunque quel torbido è il meglio che troviamo qui a roma magari cosi tutti i giorni

 

 

credimi c erano dei punti con meno di un metro , ma ti capisco :unsure:

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...