> fuga pasquale - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

per pasqua ho fatto una mini fuga pescatoria, tempo brutto e catture scarse.

il primo giorno ho razzolato con il corto qualche saragotto e un tordo

 

post-1535-1270669836_thumb.jpg

 

il giorno seguente il meteo peggiora, mi butto nel bassofondo e provo qualche aspetto per testare anche la nuova staffa, escono giusto 2 cefali.

 

http://vimeo.com/10752449

 

http://vimeo.com/10753290

 

post-1535-1270670124_thumb.jpg

 

 

un po'deluso non faccio in tempo a togliermi la muta e raccolgo qualche asparago.....

 

post-1535-1270670179_thumb.jpg

 

ciao alla prossima!

 

Lazze

Modificato da lazze
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo come al solito, e belle riprese! :thumbup:

Mi incuriosisce capire che sistema di staffaggio della fotocamera hai utilizzato. Metteresti qualche foto, se non chiedo troppo?

 

Grazie, ciao!

Tano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo come al solito, e belle riprese! :thumbup:

Mi incuriosisce capire che sistema di staffaggio della fotocamera hai utilizzato. Metteresti qualche foto, se non chiedo troppo?

 

Grazie, ciao!

Tano

 

ciao tano grazie per i compliments!

 

è da tempo che voglio aprire un post nel forum attrezzatura circa le staffe che utilizzo, per cui un po'di pazienza che a breve lo faccio!!

 

ciao caro alla prossima!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo complimenti :clapping: ,anche se forse in occasione del branco di cefali non avrei sparato, hanno fatto uno scarto abbastanza improvviso....probabile che dietro ci potesse essere altro....

complimenti lo stesso :clapping::clapping:

:bye:

 

 

hanno scattato perchè ero sagolato al pallone. il vento e la corrente lo honno spinto oltre al punto in cui facevo l'aspetto dritto spora ai cefali che naturalmente si sono spaventati e hanno scattato all'improvviso costringendomi ad un tiro non semplicissimo.

 

solitamente il pallone lo ancoro in zona ma visto la lunga distanza che ho coperto quel giorno non ce la facevo proprio più a fare avanti e indietro per recuperalo ogni volta.

 

ciao!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi e' piaciuto troppo il secondo video...brandeggio a 180 gradi e sparo :clapping::clapping:

 

in effetti ha dato molta soddisfazione anche a me pur trattandosi di un cefalo di modeste dimensioni perchè solitamente queste situazioni finiscono o con una padella o con la perdita dell' attimo senza nemmeno sparare.

 

memore da esperienze simili, ormai se possibile, cerco non di inseguire il pesce che sfila ma muovendo velocemente il fucile di anticiparlo in modo che sia la sua traiettoria ad intersecare la mia linea di mira e non il contrario.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

 

per pasqua ho fatto una mini fuga pescatoria, tempo brutto e catture scarse.

il primo giorno ho razzolato con il corto qualche saragotto e un tordo

 

post-1535-1270669836_thumb.jpg

 

il giorno seguente il meteo peggiora, mi butto nel bassofondo e provo qualche aspetto per testare anche la nuova staffa, escono giusto 2 cefali.

 

http://vimeo.com/10752449

 

http://vimeo.com/10753290

 

post-1535-1270670124_thumb.jpg

 

 

un po'deluso non faccio in tempo a togliermi la muta e raccolgo qualche asparago.....

 

post-1535-1270670179_thumb.jpg

 

ciao alla prossima!

 

Lazze

 

 

 

ciao una domanda e da poco che pesco quanti kg usi per rimanere sul fondo visto che nel video non eri nemmeno ad un 1,5 mt d'acqua ok ciao a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...