> Pasqua a pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao belli!!! Eccomi di ritorno dalla mia "solita" Pasqua eoliana, raramente bella, soprattutto dal punto di vista meteo, come quest'anno... Complice una leggera aria di Scirocco la temperatura ha anche raggiunto e superato i 30 gradi :eek: , il mare è stato calmissimo, l'isola era un rigoglio di verde e di fiori e c'erano un bel po' di amici "giusti" per completare una vacanza perfetta... Senza strafare e con qualche bicchiere di troppo in circolo, ma l'atmosfera era quella delle feste, per procurare il pesce per la cambusa sono stato un paio di volte a pesca godendomela come un pazzo nel deserto del mare "fuori stagione", come sempre non troppo limpido e ricco di pesci in questo periodo dell'anno, ma lamentarsi sarebbe bestemmiare :D ... Le prede sono state gli onnipresenti tordi e molluschi vari, qualche salpa di dimensioni veramente giganti, un paio di barracuda ed una cernia... Come sempre i pesci li troverete nel video che allego, l'unico rammarico non aver documentato la cattura del barracuda che nel video è già sull'asta (come anche la cernia), sarebbe venuta fuori la ripresa dell'anno, ma ho preso entrambi i pesci con il 60 :D senza fotocamera... In breve, ho lasciato il fucile lungo in barca alla mia barcaiola nuova fiammante :D e sono sceso col sessantino a guardare una tana, quando ho tirato fuori la testa dal buco mi sono ritrovato totalmente circondato da un carosello di barracuda tra i tre ed i cinque chili, mi erano venuti così vicino che a momenti mi arrivavano addosso, ho solo dovuto alzare il fuciletto per spararne uno in piena faccia mentre digrignava i denti... Oltre al video vi metto un po' di foto così potrete gustare anche voi l'atmosfera isolana... A dopo! :bye::bye:

 

 

post-4961-1270557669_thumb.jpg

post-4961-1270557684_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...