> lacustri.......un bellissimo luccio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

lacustri.......un bellissimo luccio


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: :clapping: un grandissimo atleta pesca sub SIMONE.. bisogna vedere le foto è esagerato.. :clapping: :clapping: :clapping: troppo forte tutto il suo maestro a presto le foto

e no...a conti fatti mi sa tanto che l'allievo ha battuto il maestro... :clapping::clapping: GRANDE SIMOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel bestione !! Mai catturato un luccione cosi' .. a dir la verita' nemmeno visto !! ah ah ah ah

Vogliamo un racconto dettagliato ... anzi super dettagliato !!

Vogliamo sapere ....

- temperatura acqua

- visibilita'

- profondita'

- tipo di fucile utilizzato

- descrizione dell'avvicinamento e della cattura

 

Dai dai !!! non fare il timido !! Racconta !!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping: un grandissimo atleta pesca sub SIMONE.. bisogna vedere le foto è esagerato.. :clapping: :clapping: :clapping: troppo forte tutto il suo maestro a presto le foto

e no...a conti fatti mi sa tanto che l'allievo ha battuto il maestro... :clapping::clapping: GRANDE SIMOOOOO

si carissimo Manuel..è propio cosi...mi ha superato ma sono molto contento...... :whistling: :whistling: :whistling: ti aspettiamo ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...