> Razzolando - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sveglia alle 6.00, dopo lunga strada arrivo sul mio bel posticino, vento quasi nullo soffiava un leggero scirocco!

Vestizione tranquilla e in acqua ........temperatura oscillante tra 14.50° - 15.00 ° e acqua un po' torbida..............si comincia con qualche aspettino , ma c'è un'assenza totale di pesce!

Mi sposto piu' avanti e con qualche agguato riesco a portar a tiro una bella salpa che mangiava tranquilla tranquilla........!

poi sempre proseguendo nel torbido profondità 5 mt e sole alle spalle , riesco a intravedere delle sagome intorno un massone che brulicano e silenzioso come un serpente sorprendo di lato un bel branco di cefaloni che con mira ad istinto metto a sagola il mio primo cefalone che mi fa divertire un sacco in quanto mi parte il mulinello e tira da pazzi................uao' ! :siiiii:

Pieno di adrenalina proseguo con qualche aspettio e mi vien a tiro un branco di pesci che inizialmente non capivo che cavolo fossero, ma l'istinto mi porta a premere il grilletto e zac a sagola una boga.............. :rolleyes:

Il secondo cefalone l'ho fatto in un aspetto in 7mt di profondita' e visibilita' scarsa, per poco non mi si schiantava sulla maschera, l'ho insagolato alla grande, solo che assieme a lui venivano altre sagome enormi .............erano cefaloni che come fantasmi stamattina bazzicavano in quelle zone !

Verso le 10,30 circa mi son fatto uno spuntino con barrette e una bella bevuta a sali minerali e subito dopo mi son fatto un giretto in ultra zona piu' avanti dove solitamente qualche bella spigoletta mi fa compagnia, infatti dopo un aspetto dietro un bel massone, guardavo davanti a me nella piccola risacca attorno un masso dove c'era mangianza, e da lontano vedo che si avvicina sempre piu' una sagoma che non so perchè devia andandosene e sparendo dalla mia visuale, ma avendo ancora aria a disposizione, mi permetto di provare ad incuriosirla con dei suoni gutturali che infatti dopo il secondo suono , la rivedo sbucare dritta dritta da dietro quel bel massone, e con i raggi del sole che tagliavano l'acqua, lo scenario è spettacolare perchè mi si avvicina e mirandola la colpisco pienamente e subito su per esultare.................una spigoletta per chiudere in bellezza! :siiiii:

Che giornata stupenda, ho collaudato bene le mie nuove pinne in carbonio e ho scaldato un po' i miei fucili..........

alla prossima puntata................ :thumbup:

Peso toatle carniere 2.4 kg!

Le foto:

post-17931-1270335983_thumb.jpg

post-17931-1270335970_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ancora:

post-17931-1270338793_thumb.jpg

Modificato da CRIS2910
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-17931-1270338988_thumb.jpg

è un piacere condividere con voi queste belle emozioni!

Auguri a voi tutti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo e complimenti...a me credo se ne parla trà una 10ina di giorni ho un forte raffreddoree un pò di tosse che mi farà restare a casa un'altro pokino....sfrutta queste giornate se puoi ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...