> "albata" spigolosa... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

"albata" spigolosa...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... questa non potevo non condivederla... sarà il mio momento fortunato, sarà che da quando pesco con certi amici ho imparato molto... ma oggi vi racconto la vera botta di c....!!!

 

Partenza con un'amico alle 7, decidiamo per un punto in costiera che spesso regala soddisfazioni, ma arrivati al posto ci rendiamo conto che la cosa è ardua, normalmente ci si va via mare ma c'è il modo per arrivare da terra... un viaggio infinito per qualche centinaio di metri di gradini giù per la scarpata... ci rinunciamo e cambiamo posto!

il mare una tavola... tempo di cambiarci ed entrare in acqua si era fatte ormai le 8.30...

Entro... carico il mio fido HF2 80, comincio a pinneggiare verso degli scogli affioranti fatti 5 metri vedo qualcosa che si muove sotto di me (3 metri di fondo) uh... è un pesce con la testa infilata sotto uno scoglio... mezza capovolta... miro... sparo... stecchita!

 

la bilancia si è fermata a 1.935gr :D

 

FOTO 1

 

FOTO 2

 

Purtroppo durante la battuta ho avuto ancora 2 possibilià di sparare ad altri compari stessa pezzatura, ma la prima me ne sono accorto che ero con la testa in un buco la seconda un'aspetto nella direzione sbagliata e li avevo a fianco... ora di allineare erano scomparsi...

Modificato da Town
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...