> Vendo scarpette omer mis 42-44 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo scarpette omer mis 42-44


Ospite vargas

Messaggi raccomandati

Ospite vargas

Buongiorno, come da titolo vendo questo paio di sarpette della OMER, mis. 42-44, in buone condizioni come si vede dalla foto.

Presentano qualche segno sotto dovuto al contatto con gli scogli, ma nessun taglio profondo o altro che possa pregiudicare l'integrità delle scarpette stesse.

Le scarpette sono state da me usate sia con le pale trasparenti ICE che con quelle Pegaso, quindi credo non abbiano problemi.

Il presso di vendita è di euro 20 + SS non trattabili, visto che crdo proprio di chiedere poco.

Inserisco la foto, ringraziando tutti e augurando buon mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, come da titolo vendo questo paio di sarpette della OMER, mis. 42-44, in buone condizioni come si vede dalla foto.

Presentano qualche segno sotto dovuto al contatto con gli scogli, ma nessun taglio profondo o altro che possa pregiudicare l'integrità delle scarpette stesse.

Le scarpette sono state da me usate sia con le pale trasparenti ICE che con quelle Pegaso, quindi credo non abbiano problemi.

Il presso di vendita è di euro 20 + SS non trattabili, visto che crdo proprio di chiedere poco.

Inserisco la foto, ringraziando tutti e augurando buon mare a tutti

ciao io sarei interessato pero' devo trovare prima le pale cercavo le ice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...