> I miei nuovi fucili:Granda 83 e 110 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

I miei nuovi fucili:Granda 83 e 110


Messaggi raccomandati

Allora in questa foto accorcia gli elastici :lol: che sono un pochetto lunghi... :laughing:

 

complimenti per il fucile :clapping: davvero bello e potente un saluto ciao Aldo :bye:

 

Mi scuso ai moderatori,non sapevo fossero vietate foto col fucile carico....

 

 

Ups... :whistling:

 

Grazie Aldo :subh:

 

 

Commenti? anche negativi,perche no...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora in questa foto accorcia gli elastici :lol: che sono un pochetto lunghi... :laughing:

http://img156.imageshack.us/img156/9752/post192001270069453thum.jpg

 

complimenti per il fucile :clapping: davvero bello e potente un saluto ciao Aldo :bye:

 

Mi scuso ai moderatori,non sapevo fossero vietate foto col fucile carico....

 

 

Ups... :whistling:

 

Grazie Aldo :subh:

 

 

Commenti? anche negativi,perche no...... :bye:

spediscimelo e ti faccio sapere :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi permetterei mai a commentarti negativamente.. premetto che in materia sono ignorante al 100% però mi piace il tuo stile e quello che realizzi :thumbup: la "battuta degli elastici" era rivolta al fatto che sembrano carichi in foto.. niente più,sicuramente non ci avevi fatto caso,una cosa è sicura :clapping: sono due arba bellissimi :clapping:

 

ciao e buona Pasqua :bye: Aldo.

 

 

 

 

 

Allora in questa foto accorcia gli elastici :lol: che sono un pochetto lunghi... :laughing:

 

complimenti per il fucile :clapping: davvero bello e potente un saluto ciao Aldo :bye:

 

Mi scuso ai moderatori,non sapevo fossero vietate foto col fucile carico....

 

 

Ups... :whistling:

 

Grazie Aldo :subh:

 

 

Commenti? anche negativi,perche no...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi permetterei mai a commentarti negativamente.. premetto che in materia sono ignorante al 100% però mi piace il tuo stile e quello che realizzi :thumbup: la "battuta degli elastici" era rivolta al fatto che sembrano carichi in foto.. niente più,sicuramente non ci avevi fatto caso,una cosa è sicura :clapping: sono due arba bellissimi :clapping:

 

ciao e buona Pasqua :bye: Aldo.

 

 

 

 

 

Allora in questa foto accorcia gli elastici :lol: che sono un pochetto lunghi... :laughing:

 

complimenti per il fucile :clapping: davvero bello e potente un saluto ciao Aldo :bye:

 

Mi scuso ai moderatori,non sapevo fossero vietate foto col fucile carico....

 

 

Ups... :whistling:

 

Grazie Aldo :subh:

 

 

Commenti? anche negativi,perche no...... :bye:

Grazie,una buonapasqua anche a te e a tutti!

Hai detto una grande verita che riscontro sui forum italiani,per tutti i prodotti date solo commenti positivi...forse al poster fara anche piacere,ma e sbagliato perche lo sviluppo di qualsiasi prodotto si deve basare sulla critica,non sul complimento.

Concretamente parlando,tutti gli arbalegno sono belli piu o meno,ma solo pochi garantiscono le prestazioni che decantano tanto,il resto e solo marketing.Di questo te ne accorgi solo dopo aver aquistato un prodotto,regolarmente di fascia alta come prezzo....ma di questo sono ben pochi che lo ammettono.

 

Ci sono fucili in questo settore che non hanno cambiato quasi niente da quando esistono,ma non hanno cambiato il prezzo a favore del consumatore,anzi!

Correggetemi pure se non ho ragione...questo e il mio parere in base all esperienza che ho.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bei fucili, complimenti!

L'unica cosa che migliorerei (non che così non vada bene, comunque!) è l'impugnatura. Forse è una questione di gusti personali, ma io avrei fatto qualcosa di più anatomico. Quella dei fucili mostrati in foto sembra invece piuttosto minimalista. Però magari nella realtà è funzionale.

Ad esempio, bellissime impugnature le fa a mio parere Giman, Necton, ma soprattutto Eban. Oltra alla buona presa, anche l'estetica dell'impugnatura dei fucili prodotti da queste marche è molto accattivante!

Una curiosità: dove vengono costruiti questi fucili? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di farmi un 115, e stavo valutando diverse ipotesi. Questi Granda, che è la prima volta che sento e vedo, sembrano veramente ben fatti.

 

Grazie in anticipo, ciao e Buona Pasqua!

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente bei fucili, complimenti!

L'unica cosa che migliorerei (non che così non vada bene, comunque!) è l'impugnatura. Forse è una questione di gusti personali, ma io avrei fatto qualcosa di più anatomico. Quella dei fucili mostrati in foto sembra invece piuttosto minimalista. Però magari nella realtà è funzionale.

Ad esempio, bellissime impugnature le fa a mio parere Giman, Necton, ma soprattutto Eban. Oltra alla buona presa, anche l'estetica dell'impugnatura dei fucili prodotti da queste marche è molto accattivante!

Una curiosità: dove vengono costruiti questi fucili? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di farmi un 115, e stavo valutando diverse ipotesi. Questi Granda, che è la prima volta che sento e vedo, sembrano veramente ben fatti.

 

Grazie in anticipo, ciao e Buona Pasqua!

Tano

 

Limpugnatura minimalista la volevo io,l artigiano comunque ti fa provare piu tipi e poi scegli. L azienda si trova a Pisino (Pazin)....i tempi di fabbricazione sono in media 15gg.Se ti interessa mandami un pm e poi ti spiego tutto.... :bye: :bye:

 

Melalto....visibilita 15m e 12gradi, pesce a camionate!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente bei fucili, complimenti!

L'unica cosa che migliorerei (non che così non vada bene, comunque!) è l'impugnatura. Forse è una questione di gusti personali, ma io avrei fatto qualcosa di più anatomico. Quella dei fucili mostrati in foto sembra invece piuttosto minimalista. Però magari nella realtà è funzionale.

Ad esempio, bellissime impugnature le fa a mio parere Giman, Necton, ma soprattutto Eban. Oltra alla buona presa, anche l'estetica dell'impugnatura dei fucili prodotti da queste marche è molto accattivante!

Una curiosità: dove vengono costruiti questi fucili? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di farmi un 115, e stavo valutando diverse ipotesi. Questi Granda, che è la prima volta che sento e vedo, sembrano veramente ben fatti.

 

Grazie in anticipo, ciao e Buona Pasqua!

Tano

 

Limpugnatura minimalista la volevo io,l artigiano comunque ti fa provare piu tipi e poi scegli. L azienda si trova a Pisino (Pazin)....i tempi di fabbricazione sono in media 15gg.Se ti interessa mandami un pm e poi ti spiego tutto.... :bye: :bye:

 

Melalto....visibilita 15m e 12gradi, pesce a camionate!! :laughing:

...Sui pesci a camionate non ci scommetterei tanto, di questi periodi... :lol:

Ritornando all'impugnatura anatomica mostrata nelle tue ultime foto, sicuramente è molto meglio, almeno per i miei gusti personali.

Grazie per le informazioni. Mi metterò in contatto con te via MP per avere qualche altra informazione che non posso richiedere qui in pubblico.

 

Grazie ancora, ciao

Tano

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...