> vendo C4 monoscocca 100- Pisa - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo C4 monoscocca 100- Pisa


Ospite marcsaapnea

Messaggi raccomandati

Ospite marcsaapnea
:D vendo fucile C4 monoscocca 100 FS comprensivo di mulinello tuna (merou),asta devoto 6,5 monoaletta,kit antolas per legature elastici superelax c4 usato tre volte ,vendo causa inutilizzo euro 250,00 + ss .Ha chi fosse interessato solo al fucile euro 200,00+ss :lol:

post-9010-1269982754_thumb.jpg

post-9010-1269982770_thumb.jpg

post-9010-1269982780_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcsaapnea
:D vendo fucile C4 monoscocca 100 FS comprensivo di mulinello tuna (merou),asta devoto 6,5 monoaletta,kit antolas per legature elastici superelax c4 usato tre volte ,vendo causa inutilizzo euro 250,00 + ss .Ha chi fosse interessato solo al fucile euro 200,00+ss :lol:

Mi sono dimenticato , preciso che il fucile non e il mio ma e in ottime condizioni se avete domande al riguardo contattatemi... E-mail sa.marco3@alice.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite marcsaapnea
:D vendo fucile C4 monoscocca 100 FS comprensivo di mulinello tuna (merou),asta devoto 6,5 monoaletta,kit antolas per legature elastici superelax c4 usato tre volte ,vendo causa inutilizzo euro 250,00 + ss .Ha chi fosse interessato solo al fucile euro 200,00+ss :lol:

Mi sono dimenticato , preciso che il fucile non e il mio ma e in ottime condizioni se avete domande al riguardo contattatemi... E-mail sa.marco3@alice.it

il fucile e stato usato tre volte con il mulinello ,l'asta da 6,5 devoto e gli elestici c4 supeelax non sono mai stati in mare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite marcsaapnea

si e disposto come scritto nella prima inserzione solo fusto a 200,00 + ss

 

ciao potrei sapere se il tuo amico è disponibile a vendere questo fucile "nudo e crudo" e cioè solo il fucile senza asta, elastici mulinello???

ti ringrazio anticipatamente della risposta!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...