> La "peggio" foto! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La "peggio" foto!


Messaggi raccomandati

Fateci vedere quali sono secondo voi le peggiori foto di catture eseguite, anche da altri amici del forum ; mi riferisco non alle dimensioni dei pesci ma al lato "artistico" della foto. Poi votiamo la peggiore tra una selezione.

 

Io, appena la trovo, metto la foto di Dani84 che riporta un'orata fotografata dentro il lavandino del bagno . Morgan ce la fai a trovarla? :D

 

Poi chiediamo agli esperti fotografi di AM di parlarci di quali sono i criteri e i trucchi migliori per fare una bella foto di un pesce in modo da valorizzare al meglio una bella cattura. Potrebbe essere anche un idea per un articolo interessante su AM o Pesca in Apnea, non vi pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateci vedere quali sono secondo voi le peggiori foto di catture eseguite, anche da altri amici del forum ; mi riferisco non alle dimensioni dei pesci ma al lato "artistico" della foto. Poi votiamo la peggiore tra una selezione.

 

Io, appena la trovo, metto la foto di Dani84 che riporta un'orata fotografata dentro il lavandino del bagno . Morgan ce la fai a trovarla? :D

 

Poi chiediamo agli esperti fotografi di AM di parlarci di quali sono i criteri e i trucchi migliori per fare una bella foto di un pesce in modo da valorizzare al meglio una bella cattura. Potrebbe essere anche un idea per un articolo interessante su AM o Pesca in Apnea, non vi pare?

 

Mi metto a rovistare, il problema è trovare foto di pesci... cioè non le foto, proprio i pesci!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Fateci vedere quali sono secondo voi le peggiori foto di catture eseguite, anche da altri amici del forum ; mi riferisco non alle dimensioni dei pesci ma al lato "artistico" della foto. Poi votiamo la peggiore tra una selezione.

 

Io, appena la trovo, metto la foto di Dani84 che riporta un'orata fotografata dentro il lavandino del bagno . Morgan ce la fai a trovarla? :D

 

Poi chiediamo agli esperti fotografi di AM di parlarci di quali sono i criteri e i trucchi migliori per fare una bella foto di un pesce in modo da valorizzare al meglio una bella cattura. Potrebbe essere anche un idea per un articolo interessante su AM o Pesca in Apnea, non vi pare?

 

 

Caro Andrea mi sà che la tua astinenza da salmastro ti stà producendo qualche turbamento perchè solo inquesti periodi si possono "partorire" queste richieste. :laughing::laughing::laughing::bye::bye:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateci vedere quali sono secondo voi le peggiori foto di catture eseguite, anche da altri amici del forum ; mi riferisco non alle dimensioni dei pesci ma al lato "artistico" della foto. Poi votiamo la peggiore tra una selezione.

 

Io, appena la trovo, metto la foto di Dani84 che riporta un'orata fotografata dentro il lavandino del bagno . Morgan ce la fai a trovarla? :D

 

Poi chiediamo agli esperti fotografi di AM di parlarci di quali sono i criteri e i trucchi migliori per fare una bella foto di un pesce in modo da valorizzare al meglio una bella cattura. Potrebbe essere anche un idea per un articolo interessante su AM o Pesca in Apnea, non vi pare?

 

 

Caro Andrea mi sà che la tua astinenza da salmastro ti stà producendo qualche turbamento perchè solo inquesti periodi si possono "partorire" queste richieste. :laughing::laughing::laughing::bye::bye:;)

 

deve essere la bronchite e la tonnellata di cortisone che mi sto facendo :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesce in primo piano e un gran sorriso!!!

 

r.

 

confermo...prendi il pesce braccia tese in avanti, sorridente e di contorno donnine in intimo con la faccia stupita :o:eek::o

 

 

è un sistema rodato da uno dei nostri politici più famosi...... :devil:

 

 

 

 

....On. Cetto La Qualunque!

post-8205-1270114745_thumb.jpg

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Forse Andrea intendevi questa di "peggio foto" quella del nostro carissimo amico e Ponciaiolo Daniele (Dany81).......non se po vedè un nobile pesce come l'orata dentro un bidet :laughing: :laughing:

 

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ah ah è inutile postarne altre ha vinto lui ahahahah :laughing::laughing::laughing:

 

r.

 

 

Ve lo avevo detto che questa foto era porprio terribile :eek:

 

Credo che sia proprio il contrasto tra la bellezza del pesce e la sua "regalità" e il lavandino del bagno... Nooooo!!

 

Bene CORSARO aspetto con ansia i tuoi consigli che... faranno bene a tutti.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...