> Comanche inceppato - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Comanche inceppato


Messaggi raccomandati

Salve,

Ho un problema con il meccanismo di sgancio del Comanche, sembra inceppato.

L'asta e' entrata dentro e si e' bloccata (non si muove per niente, nemmeno mezzo mm) ma il grilletto e' rimasto premuto, non e' scattato.

Ho provato a risciaquarlo in acqua dolce ma non ne vuole sapere.

 

Premetto che e' un fucile relativamente nuovo, con qualche mese di vita, avra' fatto un centinaio di spari, non di piu', non ho mai usato lubrificanti, l'asta e' quella originale.

Qualche consiglio?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

Ho un problema con il meccanismo di sgancio del Comanche, sembra inceppato.

L'asta e' entrata dentro e si e' bloccata (non si muove per niente, nemmeno mezzo mm) ma il grilletto e' rimasto premuto, non e' scattato.

Ho provato a risciaquarlo in acqua dolce ma non ne vuole sapere.

 

Premetto che e' un fucile relativamente nuovo, con qualche mese di vita, avra' fatto un centinaio di spari, non di piu', non ho mai usato lubrificanti, l'asta e' quella originale.

Qualche consiglio?

Dato che il fucile "è relativamente nuovo,con qualche mese di vita" consiglio di rivolgersi al rivenditore Cressi dove è stato effettuato l'acquisto, tutti gli articoli Cressi (previo prova d'acquisto,scontrino,fattura ,ecc.) sono coperti da 24 mesi di garanzia.

In caso di garanzia scaduta mi contatti nuovamente anche in MP allegando una foto del fucile con particolari della scatola scatto con asta bloccata.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...