> Razzolate primaverili - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Razzolate primaverili


Messaggi raccomandati

Ciao belli! Eccomi di ritorno da un periodo di ricovero in clinica per dare una bella bombardata ad un calcolo renale, ci voleva la mia forzata assenza dalle acque perchè arrivasse la Primavera, mai come stavolta è coincisa perfettamente (almeno qui da noi) con l'arrivo del bel tempo... Ieri, appena dimesso, il tempo di togliere le cannule dalle braccia e via in acqua, non ce la facevo proprio più a stare a guardare il culo alle infermiere :D ... Stamattina ho fatto un' altra breve uscita, il fisico risponde bene, ho solo aggiunto un chilo in cintura per compensare il peso mancante del calcolo sbriciolato :lol::D:lol: ... L'acqua è ancora sporca ma qualche pesce inizia a girare, niente di eccezionale ma per il momento va bene così... Nei video manca una cerniotta ed una seppia, tutto il resto è come sempre rigorosamente documentato... Alla prossima, a presto :D:bye::bye:

 

 

 

 

post-4961-1269459432_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao belli! Eccomi di ritorno da un periodo di ricovero in clinica per dare una bella bombardata ad un calcolo renale, ci voleva la mia forzata assenza dalle acque perchè arrivasse la Primavera, mai come stavolta è coincisa perfettamente (almeno qui da noi) con l'arrivo del bel tempo... Ieri, appena dimesso, il tempo di togliere le cannule dalle braccia e via in acqua, non ce la facevo proprio più a stare a guardare il culo alle infermiere :D ... Stamattina ho fatto un' altra breve uscita, il fisico risponde bene, ho solo aggiunto un chilo in cintura per compensare il peso mancante del calcolo sbriciolato :lol::D:lol: ... L'acqua è ancora sporca ma qualche pesce inizia a girare, niente di eccezionale ma per il momento va bene così... Nei video manca una cerniotta ed una seppia, tutto il resto è come sempre rigorosamente documentato... Alla prossima, a presto :D:bye::bye:

 

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che tutto si è risolto per il meglio e complimenti per le uscite in mare :clapping:

 

quando hai un minutino se puoi e senza fretta mi invieresti 2 foto del maialino dei nebrodi :thumbup:

 

un'abbraccio Aldo e i piccoli fans :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...