> Apnea: Nuovo record per Tomasi in vasca corta - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Apnea: Nuovo record per Tomasi in vasca corta


Messaggi raccomandati

Grande Tomasi!!sarà anche :whistling: per il favoloso costume che indossa??

 

Giovannì, sei virate in meno di tre minuti, altro che costume a me me devi da una bombola solo per pensare di poterfo fare!! :P

 

che grande!!

Non sono otto le virate? ;)

 

Mitico Michele! :robot:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto grazie per i complimenti.

 

La foto che avete visto è dell'anno scorso.

 

Quest'anno non uso più il costume da nuoto della speedo ma la muta da 0.9mm

dell'Aqua Sphere con cui mi trovo molto meglio.

 

Ciao Michele Tomasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto grazie per i complimenti.

 

La foto che avete visto è dell'anno scorso.

 

Quest'anno non uso più il costume da nuoto della speedo ma la muta da 0.9mm

dell'Aqua Sphere con cui mi trovo molto meglio.

 

Ciao Michele Tomasi

 

Hai fatto bene a precisarlo! Noi Nordpadani lo sappiamo ma gli altri no :D La foto è quella che abbiamo fatto lo scorso anno a Varedo e lì si vede bene che indossi un "vecchio" costumone della speedo. Giovanni bblod si riferiva alla nuova muta.

All'Eudi abbiamo tirato pazzo l'espositore proprio per le mute dell'Aqua Sphere per le gare di fondo di pinnato :D e anche tra i master e gli apneisti qualcuno ci ha fatto un pensierno.

A presto

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gruppoapneistisenesi.com/ATTIVI...10/apertura.htm

 

Sul sito del Gruppo Apneisti Senesi "l'Arbalete" potete trovare un po' di foto e un breve racconto della giornata, scritto dal nostro socio Antonio Montomoli.

Abbiamo anche realizzato un filmato con immagini subacquee e sul piano vasca che è andato in onda su un'emittente locale, Siena TV. Presto dovrei avere in mano il DVD che spediremo a tutte le società partecipanti; vediamo se riusciamo a mettere anche qualche immagine on-line.

Penso che sia stata una bella giornata di sport. Vedere campioni come Tomasi e Giurgola fare quelle prestazioni è sicuramente esaltante ma mi ha fatto piacere anche vedere tanti giovani esordienti, segno che ci sono buone prospettive per il futuro di questa attività.

Noi ce l'abbiamo messa tutta per organizzare, speriamo di fare ancora meglio l'anno prossimo.

 

A presto

 

Alessandro

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...