> Pale Kaleidos - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stavo pensando di prendere un paio di pale Kaleidos, ma guardando sul sito della XXone non le vedo + in catalogo, mentre sul sito TotemSub sono ancora in vendita.

Fabrizio hanno cambiato solo nome o anche caratteristiche costruttive e di resa ?

 

Grazie in anticipo e complimenti as usual sui bei video che stanno girando su "pesca e caccia" sono contento che abbiano aumentato il numero di video trasmessi integrando le Cronache di pesca.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un uccellino mi dice che non può rispondere è "impegnato" in altri lidi!! :lol:

 

Dai Uolter :wub: dicci dove ... sono contento per lui !

... Lello mi ha detto che ce ne sono ancora disponibili, ma non che siano ancora in produzione ....

Da Polosub non ne hanno +, dovendo ricevere una salopette ci ho provato :whistling:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un uccellino mi dice che non può rispondere è "impegnato" in altri lidi!! :lol:

 

Dai Uolter :wub: dicci dove ... sono contento per lui !

... Lello mi ha detto che ce ne sono ancora disponibili, ma non che siano ancora in produzione ....

Da Polosub non ne hanno +, dovendo ricevere una salopette ci ho provato :whistling:

 

Ciao.

Le pale Kaleidos vengono prodotte per noi da Xx-one, su ordinazione. Abbiamo ricevuto una partita da poco, e per quanto ne sappiamo sono e restano in produzione. Il prodotto è risultato infatti molto valido ed affidabile, ed abbiamo intenzione di proseguirne la commercializzazione.

 

Ciao

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...