> Info vecchia muta Omer - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Info vecchia muta Omer


Messaggi raccomandati

Salve, scrivo allo Spazio aziendale Omer perchè son sicuro che solo così avrò risposta ai miei dubbi...

 

 

Ho trovato in un negozio una vecchia muta Omer (rimanenza di magazzino) del quale vorrei avere un pò di informazioni.

 

Ho dato solo un'occhiata veloce, ricordo che la muta è foderata esternamente, di un colore verdino senape, internamente sembra titanizzata, non sò se liscio o spaccato. Ha scritte Omer di colore azzurrino e dovrebbe essere una 7mm.

 

Allego una foto della stessa per meglio far capire... Mi chiedevo che modello fosse, gli anni in cui era prodotta (credo orientativamente una decina di anni fa ma non saprei, perciò Le scrivo), le caratteristiche generali e se oggigiorno fosse un prodotto ancora valido!

Ho già una Med Mimetic da 5 mm e una Green da 3, delle quali ho da sempre apprezzato la morbidezza del neoprene e la vestibilità. Il prezzo di questa muta è allettante, ma a me interessava sapere se il tipo di neoprene utilizzato e il taglio è simile a quello delle mute che posseggo già e perciò posso star tranquillo che un prodotto del genere mi garantirà comunque ottime prestazioni, oppure se è attualmente un prodotto superato qualitativamente inferiore alle mute della linea green/med/ocean mimetic.

 

 

La ringrazio anticipatamente della sicura risposta.

 

Ecco le foto:

 

http://i261.photobucket.com/albums/ii41/topgunitaly/Omer.jpg

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ermanno,

la muta in questione è una vecchia Top Lycra. E' uscita di produzione indicativamente una decina di anni orsono.

Ai tempi costituiva il modello più bello del catalogo. La fodera è in Lycra (materiale eccezionale) mentre l'interno è uno spaccato "titanizzato".

Il taglio è un bel taglio ma diverso da quello delle mute in tuo possesso.

Se il prezzo è allettante io ti consiglio l'acquisto a condizione di verificare che in questi anni il neoprene non si sia troppo indurito diventando un "cartone" (questo dipende moltissimo da come la muta è stata conservata).

 

Spero di essere stato utile.

Ciao

 

Lorenzo Borri

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...