> Non resisto più, mi rimangio la parola - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Non resisto più, mi rimangio la parola


Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E poi diciamolo... il 9 marzo si è festeggiato il 9° compleanno di AM.... come potevo arrivare al decennale senza più pescare?

Penso proprio che mi porterò a bagno una telecamera per immortalare il rientro... vai a sapere, mi toccasse di nuovo un po' di culo del ri-principiante :)

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi diciamolo... il 9 marzo si è festeggiato il 9° compleanno di AM.... come potevo arrivare al decennale senza più pescare?

Penso proprio che mi porterò a bagno una telecamera per immortalare il rientro... vai a sapere, mi toccasse di nuovo un po' di culo del ri-principiante :)

 

Giorgio

 

Giorgio..... scusami se mi permetto ma, e per il tuo ravvedimento, e per i dieci anni di AM, e per altre ragioni minimo .....minimo ........

.......... qui necessita una vera e propria tournee italiana!!!

Ci vorrebbe un giro di pescate con te ospite d'onore a Roma, a Livorno , a Napoli ecc. ecc.

Potrebbe essere un idea ?

Un abbraccio

Roberto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, oh, allora è proprio necessario che mi organizzi per venirti a trovare: non siamo mai usciti in acqua assieme e mi piacerebbe tantissimo farlo. Tieniti pronto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...