> acqua gia piu calda o solo giornata? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

acqua gia piu calda o solo giornata?


Ospite davizsub89

Messaggi raccomandati

Ospite davizsub89

ragazzi ieri sono riuscito ad andare a mare...lavorare con mio padre mi permette di liberarmi x fare qualke tuffo(una fortuna) :D ...sono stato in acqua per ben 4 ore senza aver gran freddo,l'acqua sta gia scaldando?sta arrivando la primavera che ci portera qualche preda in piu?cmq ieri mi e andata cosi cosi con due polpi una seppia e due sarpe e innumerevoli saraghi e cefali sbagliati :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ieri sono riuscito ad andare a mare...lavorare con mio padre mi permette di liberarmi x fare qualke tuffo(una fortuna) :D ...sono stato in acqua per ben 4 ore senza aver gran freddo,l'acqua sta gia scaldando?sta arrivando la primavera che ci portera qualche preda in piu?cmq ieri mi e andata cosi cosi con due polpi una seppia e due sarpe e innumerevoli saraghi e cefali sbagliati :angry:

 

Da adesso fino ai primi di maggio e' facile che la temperatura dell'acqua oscilli anche 2-3 gradi nel giro di due settimane a seconda del tempo e sopratutto del vento.

Dove di solito pesco io a febbraio abbiamo avuto 20 giorni di calma totale, la temperatura era salita da 11 a 12,8 gradi.

Un mese piu' tardi, nonostante adesso la temperatura dell'aria sia molto piu' calda rispetto a febbraio dopo un bel po' di mareggiate e' ritornata a 11,2 gradi.

 

E' ancora troppo presto per cantar vittoria :D

Modificato da sspirito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica scorsa: Eraclea Mare (VE), 5.6 °C... :wacko:

Io non sono affatto freddoloso, ma dopo 1 ora sono dovuto uscire che non sentivo più le mani e i piedi...

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite davizsub89

nn so a quanto fosse pero per restare 4 ore credo almeno 14,5...forse andava ai 15...io avevo giacca da 7 e pantalone da 5 senza bermuda e sottomuta...calzari da 3,5 e guanti da 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...