> pale gft soft - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pale gft soft modello pesca

pari al nuovo immacolate!!!

 

vedno a 150 euro comrpese spedizioni assicurate

 

Le pale sono state acquistate a novembre 2009 entrate in acqua 3 volte tra culi la prima nemmeno 30 minuiti., Avranno massimo 4-5 ore di mare!!!

 

 

 

saluti Dario

post-16234-1268679637_thumb.jpg

post-16234-1268679673_thumb.jpg

post-16234-1268679708_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prezzo scende 140 euro comprese spedizioni

Ti ho risposto in mp! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Posso chiederti perchè le vendi?

Grazie e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! Posso chiederti perchè le vendi?

Grazie e a presto

 

 

Sinceramente vorrei provare le scarpette mustang. Ma non c'è un motivo preciso, vendo ,compro ,rivendo

mi piace provare l'attrezzatura, ma non ho uno stiendio e quindi, cercod i arrangiarmi. VOrrei comprare

le mustang 3 ma costano 300 e passa euro e ho bisgno di soldi.

Voglio dirti che io ho solo una parola le pale sono pari al nuovo, sono state in acqua 3 volte tra cui una mezz'ora.

Totale 5 ore max.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 spedite

 

 

Ciao,volevo sapere che scarpette monti e che misura sono.Con quel modello di pala non vanno bene...sono un modello per pale con l'unghia di aggancio ormai fuori produzione.Io ho delle pale vecchie e cercavo la scarpetta che hai tu da scambiare con dello omer millenium nuove di zecca...perfette per le tue pale mis.44/46.Fammi sapere.Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 spedite

 

 

Ciao,volevo sapere che scarpette monti e che misura sono.Con quel modello di pala non vanno bene...sono un modello per pale con l'unghia di aggancio ormai fuori produzione.Io ho delle pale vecchie e cercavo la scarpetta che hai tu da scambiare con dello omer millenium nuove di zecca...perfette per le tue pale mis.44/46.Fammi sapere.Ciao

 

 

scusa ma non ho capito cosa mi chiedi. Sei interessato alle pale?? VUoi anche le scarpette? batsa mettere un puhnta di attack gel

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 spedite

 

 

Ciao,volevo sapere che scarpette monti e che misura sono.Con quel modello di pala non vanno bene...sono un modello per pale con l'unghia di aggancio ormai fuori produzione.Io ho delle pale vecchie e cercavo la scarpetta che hai tu da scambiare con dello omer millenium nuove di zecca...perfette per le tue pale mis.44/46.Fammi sapere.Ciao

 

 

scusa ma non ho capito cosa mi chiedi. Sei interessato alle pale?? VUoi anche le scarpette? batsa mettere un puhnta di attack gel

 

Volevo uno scambio di scarpette...solo di scarpette. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...