> cerco scarpetta,o scarpette 43 e calzari - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco scarpetta,o scarpette 43 e calzari


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

sabato ho rotto una delle mie scarpette spora h. dessault,quindi ne cerco una del medesimo modello num.42-44 oppure acquisto una coppia di scarpette di altre marche.....ho perso anche un calzare,se chi mi proporrà le scarpette avrà anche i calzari(solo da 3 mm) acquistero' anche quelli,non li acquisto da soli...

siate buoni con i prezzi :bye::D

Modificato da ziofelix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

sabato ho rotto una delle mie scarpette spora h. dessault,quindi ne cerco una del medesimo modello num.42-44 oppure acquisto una coppia di scarpette di altre marche.....ho perso anche un calzare,se chi mi proporrà le scarpette avrà anche i calzari(solo da 3 mm) acquistero' anche quelli,non li acquisto da soli...

siate buoni con i prezzi :bye::D

 

Ti propongo un paio di scarpette Omer Millennium mis 42-44

Valore del nuovo 56 Euro (informati pure)

 

La mia richiesta non trattabile è di 35 Euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

sabato ho rotto una delle mie scarpette spora h. dessault,quindi ne cerco una del medesimo modello num.42-44 oppure acquisto una coppia di scarpette di altre marche.....ho perso anche un calzare,se chi mi proporrà le scarpette avrà anche i calzari(solo da 3 mm) acquistero' anche quelli,non li acquisto da soli...

siate buoni con i prezzi :bye::D

 

Ti propongo un paio di scarpette Omer Millennium mis 42-44

Valore del nuovo 56 Euro (informati pure)

 

La mia richiesta non trattabile è di 35 Euro!

grazie ma con la spedizione mi verrebbero a costare quanto il nuovo....grazie lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...