> Agli amici sardi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Agli amici sardi


Ospite astaincastrata

Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata

Ciao a tutti i sardi e non, quest' estate vorrei passare le vacanze a Sud della Vs splendida isola zona Chia, S. Margherita di Pula o zone limitrofe e stò cercando una zona dove , ovviamente possa esserci pesce :lol: :lol: ma che abbia spiagge, visto che ho una bambina piccola e un pò di vita la sera (per la mogliettina :wub: :wub: ) . Cosa mi consigliate? Qualcuno affitta casa vicino alla spiaggia?

Grazie per i Vs consigli Massimiliano :bye: :bye:

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. il periodo oscilla tra la 1^ e la 3 ^ settimana di Luglio. :bye::bye:

 

 

con pizzerie vicino ??? B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
P.S. il periodo oscilla tra la 1^ e la 3 ^ settimana di Luglio. :bye::bye:

 

 

con pizzerie vicino ??? B)

 

No Gabriele le pizzerie, visto che ci lavoro tutto l' anno le voglio lontane :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao astaincastrata..........bella zona il sud sardegna.........io sono al nord ( zona alghero)......se x caso punti da queste parti fatti sentire.......mi fa piacere.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti i sardi e non, quest' estate vorrei passare le vacanze a Sud della Vs splendida isola zona Chia, S. Margherita di Pula o zone limitrofe e stò cercando una zona dove , ovviamente possa esserci pesce :lol: :lol: ma che abbia spiagge, visto che ho una bambina piccola e un pò di vita la sera (per la mogliettina :wub: :wub: ) . Cosa mi consigliate? Qualcuno affitta casa vicino alla spiaggia?

Grazie per i Vs consigli Massimiliano :bye: :bye:

ciao,la zona che hai scelto e' molto bella con spiagge bellissime e scgliere a pochi minuti di macchina le une dalle altre.la zona di s.margherita ha una bellissima pineta con villette immerse nel verde con accesso alla spiaggia a piedi e bagnoasciuga adatto ai bambini.la zona di chia ha spiagge immense con dune di sabbia ma con macchia mediterranea ginepri e acqua subito piu' profonda.il paese piu' attrezzato e' pula che in quel periodo e' ancora vivibile.se hai il gommone ,e' presente in zona il porticciolo di "cala verde "od in alternativa uno scivolo, in prossimita' del "campeggio cala d'ostia".dal punto di vista climatico e' una zona molto felice che permette uscite di pesca con quasi tutte le condizioni meteo.i risultati venatori dipenderanno molto dal tuo livello di allenamento,tieni presente che la zona e' molto battuta tutto l'anno.se peschi entro i 20 metri l'uscita all'alba e' d'obbligo.spero di essere stato d'aiuto, a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Ciao a tutti i sardi e non, quest' estate vorrei passare le vacanze a Sud della Vs splendida isola zona Chia, S. Margherita di Pula o zone limitrofe e stò cercando una zona dove , ovviamente possa esserci pesce :lol: :lol: ma che abbia spiagge, visto che ho una bambina piccola e un pò di vita la sera (per la mogliettina :wub: :wub: ) . Cosa mi consigliate? Qualcuno affitta casa vicino alla spiaggia?

Grazie per i Vs consigli Massimiliano :bye: :bye:

ciao,la zona che hai scelto e' molto bella con spiagge bellissime e scgliere a pochi minuti di macchina le une dalle altre.la zona di s.margherita ha una bellissima pineta con villette immerse nel verde con accesso alla spiaggia a piedi e bagnoasciuga adatto ai bambini.la zona di chia ha spiagge immense con dune di sabbia ma con macchia mediterranea ginepri e acqua subito piu' profonda.il paese piu' attrezzato e' pula che in quel periodo e' ancora vivibile.se hai il gommone ,e' presente in zona il porticciolo di "cala verde "od in alternativa uno scivolo, in prossimita' del "campeggio cala d'ostia".dal punto di vista climatico e' una zona molto felice che permette uscite di pesca con quasi tutte le condizioni meteo.i risultati venatori dipenderanno molto dal tuo livello di allenamento,tieni presente che la zona e' molto battuta tutto l'anno.se peschi entro i 20 metri l'uscita all'alba e' d'obbligo.spero di essere stato d'aiuto, a presto.

 

grazie molto utile

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la zona di chia è bellissima,a parte le spiaggie che ovviamente hanno altro fascino che non la pesca in apnea,zone dove immergersi con buone speranze ce ne sono a iosa..se poi hai la possibilità di natante ancora meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
la zona di chia è bellissima,a parte le spiaggie che ovviamente hanno altro fascino che non la pesca in apnea,zone dove immergersi con buone speranze ce ne sono a iosa..se poi hai la possibilità di natante ancora meglio!

 

 

Partirò da terra e se qualcuno si offre di farmi da cicerone su delle mire sicure :lol::lol::lol:;) è ben accetto

 

P.S. solitamente esco all' alba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. il periodo oscilla tra la 1^ e la 3 ^ settimana di Luglio. :bye::bye:

 

 

con pizzerie vicino ??? B)

 

No Gabriele le pizzerie, visto che ci lavoro tutto l' anno le voglio lontane :laughing::laughing::laughing:

 

 

lo sò lo sò, ERO ironico.

ricordo bene che come me, eri "pizzetaro"!!!

magari ci si vede anche quest'anno :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
P.S. il periodo oscilla tra la 1^ e la 3 ^ settimana di Luglio. :bye::bye:

 

 

con pizzerie vicino ??? B)

 

No Gabriele le pizzerie, visto che ci lavoro tutto l' anno le voglio lontane :laughing::laughing::laughing:

 

 

lo sò lo sò, ERO ironico.

ricordo bene che come me, eri "pizzetaro"!!!

magari ci si vede anche quest'anno :D

 

Magari ri-inviami il cell così poi ti chiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti i sardi e non, quest' estate vorrei passare le vacanze a Sud della Vs splendida isola zona Chia, S. Margherita di Pula o zone limitrofe e stò cercando una zona dove , ovviamente possa esserci pesce :lol: :lol: ma che abbia spiagge, visto che ho una bambina piccola e un pò di vita la sera (per la mogliettina :wub: :wub: ) . Cosa mi consigliate? Qualcuno affitta casa vicino alla spiaggia?

Grazie per i Vs consigli Massimiliano :bye: :bye:

 

 

Ciao..da Santa Margherita sino a Chia è la mia zona! Io sono di Cagliari e ti assicuro che posti belli ne ho visti tanti, ma il sud x me è il più affascinante. Per quanto riguarda la famiglia sei messo bene xke Pula in estate è una bomba! La mia ragazza mi stressa sempre x andarci, vedrai che tua moglie non resterà delusa!:) Di giorno mollale a chia o in qualche caletta bomba e tu razzola tutta la costa!:) Purtroppo la zona è molto battuta. Soprattutto da luglio ad agosto!Xo qualche bella soddisfazione la si ottiene sempre, sopratt se sei bravo! Anche se onestamente spero tu non lo sia, se no mi rubi tutto il pesce!eheheheh cmq la villetta prendila a 'perla marina' se la trovi, si trova a S.Margherita. Sono una serie di casette sul mare splendide. E' una lotizzazione privata situata tra pula e chia. Ho passato molte estati della mia infanzia e ti assicuro che è splendido x rilassarsi, pescare e passare dei bei momenti in famiglia. Purtroppo non ti so dare indicazioni piu precise, tipo siti o contatti. Cmq cerca una villetta tra pula e chia, magari risparmi qualcosina!:) Poi per quanto riguarda la pesca l unico consiglio è stai lontano dalle spiagge troppo affollate a meno che non fai l alba, se no prendi la macchina e vai dopo chia lungo la statale ci son scogliere incredibili accessibili solo col gommone o con strdadine sterrate da fare a piedi!Ne vale la pena fidati! Buona vacanza e spero di non incontrarti in acqua!ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...