> Itinerario col Camper - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Itinerario col Camper


Messaggi raccomandati

Ciao tutti,

si cercano suggerimenti. Anche quest'anno con i solitio amici stiamo organizzando la settimana annuale di fuga dalla ;) routine quotidiana per dedicarci interamente alla pesca e scordare tutto il resto.

Abbiamo a disposizione un camper e vorremo andare nel nostro splendido sud.

Qualcuno sa indicarmi una località o un itinerario che si presta bene a essere girato in camper e in cui pescare liberamente.

Non abbiamo a disposizione un mezzo nautico, ma buone gambe e non ci mette paura dover fare lunghe camminate per arrivare sui posti.

Mi serve un suggerimento su cui poi costruire il viaggio.

In attesa di suggerimenti.

 

Grazie mille

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
croazia e nn ti penti.....

e poi li è tutta costa come tifermi puoi pescare il camper sarebbe davvero eccezionale :wub:

 

Occhio però che serve il permesso per la pescasub e, riguardo il camper, è vietato fare campeggio libero e quindi ti devi fermare nei campeggi autorizzati.

 

Z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao , io non è che ho pescato moltissimo nel sud , e non ho capito bene dove intendi sud , ma voglio darti dei suggerimenti visto che anche a me piace molto il campeggio , per fare quello che volete fare voi dovete andare in pugla o calabria ,. per avere la possibilita di avere alternative in caso di maltempo , cosi da avere modo se è brutto da un versante andare sull altro ,

pero , non si puo abbandonare il camper in zone dove non si conosce , questo vale per tutti i posti compreso il sud , o uno resta a fare il barcaiolo :D sopra in modo da fare la staffetta , o si rischia nel caso migliore di avere un piccolo problema , per non avere problemi si deve lasciare il camper o al campeggio o al parcheggio custodito, per i suggerimenti dei posti calabria e puglia sono sicuro che una volta che deciderai l itinerario i colleghi ti sapranno aiutare come si deve ,

in alternativa io prenderei in considerazione sia la corsica che la sardegna del nord o del sud , sempre per avere modo di avere alternative in caso di maltempo , viaggi di notte per la sardegna e di giorno per la corsica

in ogni caso divertitevi e poi resoconto di tutto il viaggio e dei pesci e dei posti

 

ciao , massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

corsica olèèèè ... è imbattibile.... arrivi a bastia e scendi giù fino a piarello circa 2 ore di camper pescate li 2 giorni tuffandovi dalla spiaggia andate a sud direzione porto vecchio sulla punta della baia ci sono delle pareti meravigliose tra i 7 e i 15 metri .. saraghi orate dentici e corvine... poi dopo un paio di giorni partite direzione portopollo altre 2.30 di viaggio e li è spettacolo fondali mozzafiato con risalite dal blu con secche sparse in tutto il promontorio pesci quanti ne vuoi e parti da terra dal porticciolo è meraviglioso quote operative dai 5 metri in giù parecchio giù.....volendo potete andare anche a campo moro che ha delle secche roba da urlo li è tutto meraviglioso ....fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...