> vendo micromask technisub - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo micromask technisub


Messaggi raccomandati

a malincuore vendo la micromask, usata 10 minuti e riposta nella scatola originale, causa incompatibilità col mio viso. la maschera è pari al nuovo,senza un graffio o altro, la vendo a 40 euro spedita(nuova costa 50 euro) o la scambio con piccolo arba pronto uso.

post-18987-1267460942_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a malincuore vendo la micromask, usata 10 minuti e riposta nella scatola originale, causa incompatibilità col mio viso. la maschera è pari al nuovo,senza un graffio o altro, la vendo a 40 euro spedita(nuova costa 50 euro) o la scambio con piccolo arba pronto uso.

ciao, ti và bene lo scambio con un apache (manico bianco) 60??? scambio a mano a cagliari

 

Modificato da manolo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a malincuore vendo la micromask, usata 10 minuti e riposta nella scatola originale, causa incompatibilità col mio viso. la maschera è pari al nuovo,senza un graffio o altro, la vendo a 40 euro spedita(nuova costa 50 euro) o la scambio con piccolo arba pronto uso.

ciao, ti và bene lo scambio con un apache (manico bianco) 60??? scambio a mano a cagliari

ciao manolo, mandami qualche foto la mail te la dò in mp!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a malincuore vendo la micromask, usata 10 minuti e riposta nella scatola originale, causa incompatibilità col mio viso. la maschera è pari al nuovo,senza un graffio o altro, la vendo a 40 euro spedita(nuova costa 50 euro) o la scambio con piccolo arba pronto uso.

ciao, ti và bene lo scambio con un apache (manico bianco) 60??? scambio a mano a cagliari

ciao manolo, mandami qualche foto la mail te la dò in mp!

ok, domani ti mando tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...