> Due colpi nel torbido - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Due colpi nel torbido


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E io sabato a levante ad impugnargliela fortemente....Certo che se rispondessi al cellulare sarebbe una cosa fantastica.

 

Mi telefoni sempre quando ho il boccaglio tra i denti (h10.41) e non posso risponderti :lol::D:lol::D:lol: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io sabato a levante ad impugnargliela fortemente....Certo che se rispondessi al cellulare sarebbe una cosa fantastica.

ne so qualcosa... :angry: ,che posto del cavolo abbiamo beccato....cmq complimenti per l'ennesima volta ad astapersa,sempre belle pescate :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessi dare un titolo al film direi:Filicudi's trash...dal regista Dario Allen

Appreziamo lo stile retro' con musiche connesse..direi azzeccate!

Grande come sempre... :thumbup:

 

Ti correggo il titolo: Milazzo's trash... fossi a Filicudi il carniere sarebbe senz'altro più pesante :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...