> Dedicata a mio fratello Pinnavelox - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Dedicata a mio fratello Pinnavelox


Messaggi raccomandati

Oggi lui non poteva venire perchè affaccendato in altre faccende.

 

e così mi sono recato nel nostro solito magico posto tutto solo. Parcheggio la mia macchina e prima di vestirmi vado a dare uno sguardo al mare. Le previsioni portavano "mare molto mosso" ed infatti lo era. Ma avevo tana , troppa , voglia di pescare e così in fretta e in furia mi trasformo in sub e vado..

Era molto torbido e nonostante fossi protetto dalla scogliera venivo sballottato ad ogni onda. Dopo vari aspetti infruttuosi decido di portarmi alla estremita della scogliera. E qui è iniziata la magia. Respiro per un pò e giù fino a -4.Mi apposto tra due massi che fanno una feritoia.Mi sembrava quella dei castelli ,avete presente? Dopo circa 15 sec. con 0 richiami sbuca una spigola sospettoso .D'istinto premo il grilletto colpendola al punto giusto.Non si dimena nemmeno è paralizzata. Salendo penso...mi sembra grandina. Poi la tiro su.. e penso sarà l'acqua che la fa più grande. ed invece tirata fuori mi accorgo che (per me ) è una bestia. 1.5 kg di spettacolo. Un'esemplare stupendo. So che per voi 1,5kg sono niente ma è la mia prima spigola seria e sono stracontento.

 

P.s.

Quando a casa poi l'ho pultio , ho trovato dentro un pescetto.Penso un'occchiata.

 

Io amo questo sport

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi lui non poteva venire perchè affaccendato in altre faccende.

 

e così mi sono recato nel nostro solito magico posto tutto solo. Parcheggio la mia macchina e prima di vestirmi vado a dare uno sguardo al mare. Le previsioni portavano "mare molto mosso" ed infatti lo era. Ma avevo tana , troppa , voglia di pescare e così in fretta e in furia mi trasformo in sub e vado..

Era molto torbido e nonostante fossi protetto dalla scogliera venivo sballottato ad ogni onda. Dopo vari aspetti infruttuosi decido di portarmi alla estremita della scogliera. E qui è iniziata la magia. Respiro per un pò e giù fino a -4.Mi apposto tra due massi che fanno una feritoia.Mi sembrava quella dei castelli ,avete presente? Dopo circa 15 sec. con 0 richiami sbuca una spigola sospettoso .D'istinto premo il grilletto colpendola al punto giusto.Non si dimena nemmeno è paralizzata. Salendo penso...mi sembra grandina. Poi la tiro su.. e penso sarà l'acqua che la fa più grande. ed invece tirata fuori mi accorgo che (per me ) è una bestia. 1.5 kg di spettacolo. Un'esemplare stupendo. So che per voi 1,5kg sono niente ma è la mia prima spigola seria e sono stracontento.

 

P.s.

Quando a casa poi l'ho pultio , ho trovato dentro un pescetto.Penso un'occchiata.

 

Io amo questo sport

 

http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/773526spigola%201,5%20kg%20021.jpg

http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/53222spigola%201,5%20kg%20022.jpg

http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/314969spigola%201,5%20kg%20027.jpg

 

 

Capisco condivido e mi complimento!!!!! :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatt ' l'uocchie peppiiiiiiii...siii orgoglioso di tuo figlio cosi' come lo sono io....i' che guaglion e luss :lol: :lol: :lol:

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Appena finisco le mie cose ci aspetta Mimi' di formia con la sua barchetta e le sue teorie strane sulla pesca...poi ti spiego meglio cosa ho combinato...lavoriamo per voi! :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella wuaglio' ma non e' che ci siamo incontrati ieri fuori la Punta, a mareeeeeeeeee???

B)B)

Si Roberto era pure lui a Miseno...ma e' andato di pomeriggio...tu cosa hai preso?Hai trovato spigole?

wueeeee peppi' un spigola da kilo fonda sulla sabbia 2 cefaloni ,ho visto una bella orata ma veniva dalla schiuma troppo mare

ciaoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...