> Cintura Piombi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho notato come il fatto di portare la cintura sui fianchi sia molto più comodo che sistemarla in vita (ho scoperto l'acqua calda?), dando libertà ai movimenti del diaframma in fase di ventilazione, eliminando un certo senso di costrizione e non da poco evitando fastidiosi mal di schiena dovuti al gravare del peso sul tratto lombare della colonna vertebrale;

il problema si presenta quando, effettuata la capovolta la cintura scivola lungo l'addome verso il torace, posizionandosi in vita ovviamente molto allentata, costituendo un impaccio di non poca entità.

Ho in mente di provare con una cintura elastica ma non sono ottimista...

suggerimenti da parte vostra....grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

La cassa toracica rimane libera anche se posizioni delle pesanti cavigliere ed una cintura con piombi legata sulla fronte.......dando libertà ai movimenti del diaframma in fase di ventilazione, eliminando un certo senso di costrizione e non da poco evitando fastidiosi mal di schiena dovuti al gravare del peso sul tratto lombare della colonna vertebrale;

 

 

 

ahahahahah hahahahahah hahahahahah

:laughing::laughing::laughing::laughing::devil::king::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
La cassa toracica rimane libera anche se posizioni delle pesanti cavigliere ed una cintura con piombi legata sulla fronte.......dando libertà ai movimenti del diaframma in fase di ventilazione, eliminando un certo senso di costrizione e non da poco evitando fastidiosi mal di schiena dovuti al gravare del peso sul tratto lombare della colonna vertebrale;

 

 

 

ahahahahah hahahahahah hahahahahah

:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :devil:  :king:  :devil:

Si ma potrebbe provocare delle fastidiose emicranie! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Usa una marsigliese in gomma!! E' eccezzionale!!

Ciao

 

 

Roy la devi smettere di giocare con le BAMBOLE GONFIABILI...adesso se ne procurata una MARSIGLIESE in gomma hahahah hahahah hahahah:lol: :lol::lol:

 

 

Scherzi a parte:

 

Per evitare le emicranie funziona anche la pesca col "PENDOLO" meglio conosciuta come "ZAVORRA MOBILE"...

 

La zavorra mobile è un accessorio pericoloso, lo usano alcuni pescatori profondisti posizionando pochi piombi in cintura e si fanno portare giù da un peso consistente fino alla profondità scelta.

 

Per avere la cassa toracica libera funziona anche UNA BELLA ANCORA CON CATENA AL COLLO....dando libertà ai movimenti del diaframma in fase di ventilazione, eliminando un certo senso di costrizione e non da poco evitando fastidiosi mal di schiena dovuti al gravare del peso sul tratto lombare della colonna vertebrale;

 

 

 

ahahahahah hahahahahah hahahahahah

:laughing::laughing::laughing::king::devil::king::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy
Usa una marsigliese in gomma!! E' eccezzionale!!

Ciao

 

 

Roy la devi smettere di giocare con le BAMBOLE GONFIABILI...adesso se ne procurata una MARSIGLIESE in gomma hahahah hahahah hahahah:lol: :lol::lol:

 

Mariano, almeno queste non rimangono incinte <_< !!!!!

Al massimo si forano..... :laughing:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendiamo con le risposte serie (Sindrome da Moderatore :smoke::fox: )!!

Io nonostante usi la cintura in gomma e cerchi di posizionarla sui fianchi, ad ogni capovolta mi torna in vita (anzi modello ascellare)!!

La cintura è di qualità (Omer) sarà che io sono magro?

Non c'è un modo di bloccarla?

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...