> Orca uccide l'addestratrice - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Orca uccide l'addestratrice


Messaggi raccomandati

La donna è stata assalita fuori dall'acqua, secondo il racconto

di alcuni testimoni oculari. Già in passato erano morte altre due persone

 

 

http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/25...de-2420284/?rss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le orche sono mammiferi intelligenti, in grado di provare emozioni e legami fortissimi e, come negli umani, ci sono senz'altro anche per loro delle malattie nervose o fasi di depressione ecc.ecc...

Il raptus potrebbe essere scattato per vari motivi, la mole e il modo di reagire non lasciano scampo.

Mi dispiace sempre tantissimo leggere "orca assassina" quando si parla di questi stupendi animali, citando sempre il famoso film...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace sempre tantissimo leggere "orca assassina" quando si parla di questi stupendi animali, citando sempre il famoso film...

 

Condivido il tuo pensiero.

Fermo restando il cordoglio per la povera e (devo dire, anche per rispetto) bella istruttrice.

 

:clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

è la stupidita dell uomo che ha la presunzione di essere superiore , e di poter fare quello che vuole con chi vuole , l idea che gli animali di qualsiasi razza possono vivere in gabbia che sia piccola o grande che sia è una cosa contro natura e pazzesca che dovrebbe fare riflettere , l orca come ha detto alessandro , è un mammifero e si puo anche incazzare e gli puo girare anche i coglionnnn, e per quello che so io pochi attimi prima dello spettacolo l orca non ne voleva sapere d entrare e lavorare , la sua istruttrice ha insistito , probabilmente un po troppo , è la fine piu ovvia quando ci sentiamo superiori :( che avesse gia ucciso , non ha importanza , se la mettevano in mare dopo il primo morto non ci sarebbero stati gli altri 2 , non condivido queste scelte , mi spiace per le vittime ma mi spiace di piu per quell orca che se non sbaglio è piu di 25 e dico 25 anni che è in gabbia , gli girano e anche tanto :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero agghiacciante.. queste creature come tutti gli esseri viventi hanno degli istinti che difficilmente potranno essere soppressi..

 

condivido !! con forketta !!! il vero problema siamo noi... appunto ma in quei casi li e anche il circo , ma dove sono il wwf ? aaaaaaaaa sono inpegniati a ronpere le scatole aipesca sub.... li nn si puo' c'e' tanto guadagno lasciamo perde va'!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me gli animali dovrebbero essere lasciati allo stato brado, ammeno che non abbiano un utilizzo

in quest'ultimo caso chi li alleva si assume le responsabilità

l'orca è assassina quanto o forse anche meno dell'uomo, solo che ormai siamo abituati a non sporcarci le mani e le bistecchine le troviamo già pronte in vaschette di polistirolo al banco frigo

sicuramente la donna allevava un'animale del genere per far contento il pubblico pagante che è il solo responsabile di questa morte

fuck-off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...