> piombi a sgancio rapido o mobili - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

piombi a sgancio rapido o mobili


Messaggi raccomandati

secondo voi è possibile crearli da se dei piombi mobili con quelli in nostro possesso da kg?

in che maniera?

l'ideale sarebbe il sistema della O..r! :rolleyes:

tra l'altro il danno è che sono molto costosi! <_<

Modificato da CRIS2910
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi è possibile crearli da se dei piombi mobili con quelli in nostro possesso da kg?

in che maniera?

l'ideale sarebbe il sistema della O..r! :rolleyes:

tra l'altro il danno è che sono molto costosi! <_<

 

Assolutamente si. Non ho al momento a disposizione una fotocamera altrimenti postavo una foto, è piu facile capire vedendoli che spieagre come....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi è possibile crearli da se dei piombi mobili con quelli in nostro possesso da kg?

in che maniera?

l'ideale sarebbe il sistema della O..r! :rolleyes:

tra l'altro il danno è che sono molto costosi! <_<

 

Assolutamente si. Non ho al momento a disposizione una fotocamera altrimenti postavo una foto, è piu facile capire vedendoli che spieagre come....

sei cosi gentile da spiegarmi che tipo di sistema si puo' usare ?sicuro e facile............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi è possibile crearli da se dei piombi mobili con quelli in nostro possesso da kg?

in che maniera?

l'ideale sarebbe il sistema della O..r! :rolleyes:

tra l'altro il danno è che sono molto costosi! <_<

 

Assolutamente si. Non ho al momento a disposizione una fotocamera altrimenti postavo una foto, è piu facile capire vedendoli che spieagre come....

sei cosi gentile da spiegarmi che tipo di sistema si puo' usare ?sicuro e facile............

 

Sorry credevo di aver scritto un minimo di spiegazione, ho la testa per aria sto periodo :frustry:

Cmq per farli ho preso una piastra (poss in acciaio) dello spessore di pochi mm e piegata ad L fai due fori sul lato piu corto e la avviti sul bordo del piombo in aderenza ad esso anche con il lato lungo della stessa piastra, il lato piu lungo e uguale o poco piu lungo dell'altezza del piombo,fai un anello anche con un pezzo di sagola attorno la parte centrale del piombo e ci infili e sfili in quest'asola l'asta piu lunga della piastra. Spero di essere stato il piu chiaro possibile :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho usato questa soluzione.

avevo pensato qlc del genere anch'io!

Penso sia semplice e pratica! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...