> Muta su misura Alimatha - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta su misura Alimatha


Messaggi raccomandati

Sto pensando di comprare una muta su misura Alimatha,qualcuno di voi conosce questo prodotto?Vorrei sapere se questo tipo di muta è più comoda di una muta "commerciale",qualcuno di voi la usa?

si l'ho vista la utilizz.l'istruttore del corso di pesca.............

ad occhio sembra di materiali buoni, e la particolarità è che essendo su misura ti calza a pennello!

per il prezzo nn so, ma qlc in piu' delle commerciali la paghi! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto pensando di comprare una muta su misura Alimatha,qualcuno di voi conosce questo prodotto?Vorrei sapere se questo tipo di muta è più comoda di una muta "commerciale",qualcuno di voi la usa?

si l'ho vista la utilizz.l'istruttore del corso di pesca.............

ad occhio sembra di materiali buoni, e la particolarità è che essendo su misura ti calza a pennello!

per il prezzo nn so, ma qlc in piu' delle commerciali la paghi! ;)

 

Il prezzo è di circa 170 euro per una muta mimetica,sinceramente non mi sembra affatto male considerando i prezzi a cui si trovano le mute più commerciali.Inoltre pare che il neoprene delle mute su misura sia migliore di quello cinese,usato per le mute commerciali,proprio perchè deve essere lavorato.Però non ho mai avuto l'occasione di provarne una.....

 

Oltre ad Alimatha conoscete altre marche di producano mute su misura più o meno su quel prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto pensando di comprare una muta su misura Alimatha,qualcuno di voi conosce questo prodotto?Vorrei sapere se questo tipo di muta è più comoda di una muta "commerciale",qualcuno di voi la usa?

Mai sentita. Io uso le elios da molti anni e mi sono trovato benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...