> Vendo muta OMER mimetica (foderato/spaccato) 5mm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo muta OMER mimetica (foderato/spaccato) 5mm


Messaggi raccomandati

Vendo muta OMER mimetica (foderato/spaccato) dello spessore di 5mm.La muta è stata usata 3 volte,praticamente è pari al nuovo.La taglia è una terza.

Il prezzo è di 110 euro + spese di spedizione.E' possibile effettuare la consegna a mano a Roma e nel Salento.

 

Posto la tabella con le misure della muta che trovate sul sito della OMER,potrebbe esservi utile:

post-17378-1266874665_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo muta OMER mimetica (foderato/spaccato) dello spessore di 5mm.La muta è stata usata 3 volte,praticamente è pari al nuovo.La taglia è una terza.

Il prezzo è di 110 euro + spese di spedizione.E' possibile effettuare la consegna a mano a Roma e nel Salento.

 

Abbasso il prezzo: 100 euro + spese di spedizione

La muta è in perfetto stato,se vi occorrono altre foto contattatemi tramite MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Vendo muta OMER mimetica (foderato/spaccato) dello spessore di 5mm.La muta è stata usata 3 volte,praticamente è pari al nuovo.La taglia è una terza.

Il prezzo è di 110 euro + spese di spedizione.E' possibile effettuare la consegna a mano a Roma e nel Salento.

 

Abbasso il prezzo: 100 euro + spese di spedizione

La muta è in perfetto stato,se vi occorrono altre foto contattatemi tramite MP.

 

Nessuno è interessato a questa muta?La sto vendendo solo perchè essendo ingrassato ho deciso di acquistare una una muta su misura.

Il prezzo è onesto,la muta non ha un graffio,l'ho usata pochissimo e l'ho conservata accuratamente.....solo qualche mese fa l'ho pagata 180 euro. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Vendo muta OMER mimetica (foderato/spaccato) dello spessore di 5mm.La muta è stata usata 3 volte,praticamente è pari al nuovo.La taglia è una terza.

Il prezzo è di 110 euro + spese di spedizione.E' possibile effettuare la consegna a mano a Roma e nel Salento.

 

Abbasso il prezzo: 100 euro + spese di spedizione

La muta è in perfetto stato,se vi occorrono altre foto contattatemi tramite MP.

 

Abbasso ulteriormente il prezzo: 90 euro + spese di spedizione.

Considerando che la muta è nuova E' UN AFFARE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...