> PESCA NEL MADITERRANEO - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PESCA NEL MADITERRANEO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bella MORGAN :clapping: in effetti la penisola salentina,COSTA JONICA,e sì la CASA è a SANTA MARIA DI LEUCA :wub: lo ritengo un buooooon posto x la pescasub anche se molti dicono intensamente sfruttato,è vero bobaroli e bombolari,ma ha molto da dare,senza contare,quello che offre oltre la pescasub,veramente una cultura splendita!curiosità culinaria:CRITIMI,algha del bagnasciuga tipica della zona,messa sottolio come si fà x i lambascioni,ma molto più buona specialmente x condire un bel polpo. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
bella MORGAN :clapping: in effetti la penisola salentina,COSTA JONICA,e sì la CASA è a SANTA MARIA DI LEUCA :wub: lo ritengo un buooooon posto x la pescasub anche se molti dicono intensamente sfruttato,è vero bobaroli e bombolari,ma ha molto da dare,senza contare,quello che offre oltre la pescasub,veramente una cultura splendita!curiosità culinaria:CRITIMI,algha del bagnasciuga tipica della zona,messa sottolio come si fà x i lambascioni,ma molto più buona specialmente x condire un bel polpo. :bye::bye:

 

caro graziano sono tre anni che vado in salento in ferie e questo sarà il 4° ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa il nonno FONZIE in persona!

 

 

Io voto sta foto e quella co quer tipaccio in ape con le palme dietro. :lol:

 

 

Si deve votà n'èvvero???!!! :P

 

Che si vince qualcosa... :D

 

Ciao bello (che eri!) :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno Fonzie è sempre Nonno Fonzie!!!

 

A grazià, se non ci fossi ti dovremmo inventare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xNORGAM,te capisco ;) X SENEX,à FOTO è del 2009 :lol: xFRANCESCO,ma de chè :X TUTTI MA è POSSIBILE CHE NESSUNO CHA QUALCHE POSTO DA FARCI INDOVINARE?DAJE PURE POSTI STRACONOSCIUTI IL BELLO STà NEL SAPERNE DI PIù,PARTECIPATE :thumbup: Aò IO MICA CONOSCO TUTTO ER MEDITERRANEO! :bye::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa "caccia al tesoro" geografica mi piace... ;)

 

Ok, adesso ci provo io...

Prego i frequentatori del posto, che sicuramente lo riconosceranno a prima vista, di astenersi dal rispondere (troppo facile, altrimenti... :rolleyes: ).

 

 

 

Si tratta di un Capo nel "profondo Sud" :wub: . Una diecina di anni fa, o forse anche più, nei fondali attinenti al luogo mostrato in foto, venne fatto un ritrovamento mooolto particolare... :whistling:

 

Per il momento può bastare, altrimenti il gioco è fatto... Vi dirò di più quando qualcuno indovinerà il posto.

Buon divertimento!

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo!mmmmmmmm,profondo sud?sicilia zona palermitano? :rolleyes:

No, non siamo nel palermitano, e neanche in Sicilia.

Altro aiutino: nella prima foto è presente un dettaglio che può aiutare nell'individuazione geografica del luogo...

 

x Senex: meglio se fornisci qualche indizio di partenza...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa "caccia al tesoro" geografica mi piace... ;)

 

Ok, adesso ci provo io...

Prego i frequentatori del posto, che sicuramente lo riconosceranno a prima vista, di astenersi dal rispondere (troppo facile, altrimenti... :rolleyes: ).

 

 

 

Si tratta di un Capo nel "profondo Sud" :wub: . Una diecina di anni fa, o forse anche più, nei fondali attinenti al luogo mostrato in foto, venne fatto un ritrovamento mooolto particolare... :whistling:

 

Per il momento può bastare, altrimenti il gioco è fatto... Vi dirò di più quando qualcuno indovinerà il posto.

Buon divertimento!

riace? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...