> Anello centraggio oleo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Anello centraggio oleo


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i pescatori, il mio dubbio nasce dal fatto che avendo fatto varie modifiche al mio spark 97 a cui ho reso l'asta come si dice "nuda", mi domandavo come si sopperisce alla mancanza dell'anellino di centraggio che si olloggerebbe in volata.

C'è qualche sistema che mi potete suggerire oppure se ne può fare anche a meno?

 

Grazie per i consigli :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti i pescatori, il mio dubbio nasce dal fatto che avendo fatto varie modifiche al mio spark 97 a cui ho reso l'asta come si dice "nuda", mi domandavo come si sopperisce alla mancanza dell'anellino di centraggio che si olloggerebbe in volata.

C'è qualche sistema che mi potete suggerire oppure se ne può fare anche a meno?

 

Grazie per i consigli :bye:

Compra una ogiva nuova e facci saldare un anello di alluminio del diametro adeguato. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti i pescatori, il mio dubbio nasce dal fatto che avendo fatto varie modifiche al mio spark 97 a cui ho reso l'asta come si dice "nuda", mi domandavo come si sopperisce alla mancanza dell'anellino di centraggio che si olloggerebbe in volata.

C'è qualche sistema che mi potete suggerire oppure se ne può fare anche a meno?

 

Grazie per i consigli :bye:

Compra una ogiva nuova e facci saldare un anello di alluminio del diametro adeguato. :bye:

 

 

Si d'accordo, ma andarci a ricomprare un'altra ogiva :( ...... E se invece lo faccio per esempio in teflon e fissato con una goccia di attak ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti i pescatori, il mio dubbio nasce dal fatto che avendo fatto varie modifiche al mio spark 97 a cui ho reso l'asta come si dice "nuda", mi domandavo come si sopperisce alla mancanza dell'anellino di centraggio che si olloggerebbe in volata.

C'è qualche sistema che mi potete suggerire oppure se ne può fare anche a meno?

 

Grazie per i consigli :bye:

Compra una ogiva nuova e facci saldare un anello di alluminio del diametro adeguato. :bye:

 

 

Si d'accordo, ma andarci a ricomprare un'altra ogiva :( ...... E se invece lo faccio per esempio in teflon e fissato con una goccia di attak ??

No, non intendo la volata, ma la parte finale del blocco testata.Teflon e Attack non vanno molto d'accordo, ti conviene fare l'anello in alluminio e unire con resina epoxy o stucco bicomponente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, non intendo la volata, ma la parte finale del blocco testata.Teflon e Attack non vanno molto d'accordo, ti conviene fare l'anello in alluminio e unire con resina epoxy o stucco bicomponente.

 

 

Ok mi hai dato un' idea proverò allora con il suo anello inox. Grazie

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...