> GARA DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO 21/02/2010 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GARA DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO 21/02/2010


Messaggi raccomandati

Finalmente il 21/Febbraio/2010 si ritorna a Ragusa presso la piscina comunale

per la GARA DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO

il programma della manifestazione

sarà come al solito

ore 8,00 iscrizione

ore 9,00 inizione prove libere

ore 9,30 gara di tiro libero

ore 11,30 gara di staffetta

ore 12,00 gara di biathlon

ore 13,00 premiazione

 

ore 14,00 tutti a mangiare all'agriturismo

 

vi chiedo se potete mandarmi anzitempo l'iscrizione e l'adesione per l'agriturismo.....grazie

 

un grosso abbraccio

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente il 21/Febbraio/2010 si ritorna a Ragusa presso la piscina comunale

per la GARA DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO

il programma della manifestazione

sarà come al solito

ore 8,00 iscrizione

ore 9,00 inizione prove libere

ore 9,30 gara di tiro libero

ore 11,30 gara di staffetta

ore 12,00 gara di biathlon

ore 13,00 premiazione

 

ore 14,00 tutti a mangiare all'agriturismo

 

vi chiedo se potete mandarmi anzitempo l'iscrizione e l'adesione per l'agriturismo.....grazie

 

un grosso abbraccio

Giovanni

 

Bella Giovanni!

 

Datevi da fare e divertitevi come sempre!

 

In bocca al lupo, Maestro! ;)

 

Pepu.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'esame il giorno dopo,ci sarò :D e non vengo di certo a pettinare le bambole.. :devil:

Speriamo sia una gran bella gara..le premesse ci sono tutte,noi stiamo partendo in 9 :eek: e non siamo neanche tutti...siamo diventati uno squadrone,e sopratutto a parte i 3 vecchietti :devil: siamo tutti ccciovani :laughing:

 

Ricordo a tutti gli atleti siciliani che questa potrebbe essere l'ultima occasione per qualificarsi ai campionati,visto che non si sà se verranno svolte altre selettive,mi rivolgo sopratutto agli amici di palermo e di messina che fin'ora non si sono fatti vedere..abbiamo scelto di non farne quest'anno gare nella nostra piscina che per due anni è stato quartier generale del tiro siciliano proprio per spostarle più al centro per dare l'opportunità a tutti di partecipare facendoci un pò tutti le stesse ore di macchina...ma è servito a poco fin'ora..

 

A domenica ;)

 

p.s. Giovanni per la gara di nuoto stavolta ci sono pure io....vediamo se ci finisce a batterie di quanti siamo a volerla fare :lol:

p.p.s il derbissimo CSA-Nuoto Sub stavolta essendo le due squadre al completo mette in palio ricchi premi....per la panza...non avrete vita facile...brutti vecchiacci :boxing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prenoto per la batteria dei 25 metri stile libero,panzato con doppio avvitamento.... :lol::lol:

vado per il podio :P:P nel tiro libero mettetevi in coda,nella staffetta pure nel biathlon......... <_<:huh:

A tavola neanche a dirlo :D non c'è storia :rolleyes:B):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara organizzata in maniera magistrale!

Da ABC dell'organizzazione....tempi perfetti senza correre troppo,abbiamo trovato il tempo pure di fare delle garette per puro divertimento di nuoto e apnea dinamica...premi per tutti i participanti,che a dire la verità sono stati un pò pochi però,l'unica nota stonata della giornata è stata questa,ho letto negli occhi di Giovanni un pizzico di delusione da questo punto di vista perchè potevamo essere di più e divertirci ancora di più,ma pazienza...proveremo a fare qualcosa di diverso in futuro dei semplici stage o prove,qua lottare contro la pesca è troppo tosta,il problema di fondo resta questa...molti provano ma poi veramente pochi sono quelli che hanno voglia di spendere risorse di vario genere in questo bellissimo sport piuttosto che andare a pesca....è triste questa cosa,ma credo sia così..

 

Comunque torniamo alla gara..

Oltre l'organizzazione davvero superba di Giovanni e di TUTTI i suoi compagni di circolo (nuovo!) che ringrazio personalmente per la giornata,i punteggi sono stati davvero notevoli oggi...complice anche una richiesta fatta ad inizio gara di non entrare assolutamente in vasca mentre gli atleti erano impegnati nelle batterie per non smuovere ulteriormente l'acqua...e devo dire che ha funzionato alla grande!

 

Non ho le classifiche sotto mano,ma così a memoria vince Adriano Argentino con 3600punti,secondo Giancarlo Micale con 3550 e terzo dopo uno spareggio a 4 :wacko: credo mai visto nella storia per ex-equo a 3450 punti Giovanni Scapellato (gli altri spareggiatori erano Enzo Lo Piano,Roberto Melluzzo e Giovanni Di Martino),davvero gara molto avvincente!

Nel biathlon credo che oggi ci siamo superati,podio super con due prestazioni sotto il record italiano e quindi quello che al momento dovrebbe essere il nuovo record nazionale della specialità col la prestazione superba dell'intramontabile Giovanni Scapellato,che mette tutti in fila con 5 centri in 82sec e centesimi,secondo con un'altra ottima prestazione Roberto Melluzzo con 5 centri in 86sec,terzo il sempre regolare Enzo Lo Piano con 5 centri in 98sec mi pare..

Nella staffetta trionfa (e vince la pizza pagata quindi dal Nuoto Sub 2000 1) il CSA con un punteggio vicino ai 2000punti,secondo il Nuoto Sub 2000 1 con 1750punti circa,il terzo posto sinceramente non lo ricordo...ho attenzionato solo la nostra sfida tra siracusani e la pizza che dovrò pagare :laughing:

 

In tutto questo la mia gara è stata molto particolare,è un periodo che proprio non me ne và una giusta in vasca e francamente è troppo tempo che và così sopratutto nel biathlon che è la mia specialità preferita,poi nel tiro mi ci sono messo io vendendomi il fucile che l'anno scorso mi aveva portato al 7° posto il prima categoria,abbagliato non sò da cosa visto che stavo sparando molto bene con quello,oltre quelle che sono i miei limiti (evidenti) in questa specialità,davvero un errore che stò pagando caro...

Molto probabilmente staccherò un pò la spina,mi sà che per quest'anno questa è la mia ultima uscita agonistica..

Non si tratta di un discorso di risultati,perchè l'idea di sport che ho da sempre è assolutamente lontana da discorsi di questo tipo,è molto più vicina all'idea del divertirsi in modo salutare e in amicizia...e purtroppo da un pò evidentemente non sono totalmente sereno perchè non riesco più a divertirmi come prima.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gara organizzata in maniera magistrale!

Da ABC dell'organizzazione....tempi perfetti senza correre troppo,abbiamo trovato il tempo pure di fare delle garette per puro divertimento di nuoto e apnea dinamica...premi per tutti i participanti,che a dire la verità sono stati un pò pochi però,l'unica nota stonata della giornata è stata questa,ho letto negli occhi di Giovanni un pizzico di delusione da questo punto di vista perchè potevamo essere di più e divertirci ancora di più,ma pazienza...proveremo a fare qualcosa di diverso in futuro dei semplici stage o prove,qua lottare contro la pesca è troppo tosta,il problema di fondo resta questa...molti provano ma poi veramente pochi sono quelli che hanno voglia di spendere risorse di vario genere in questo bellissimo sport piuttosto che andare a pesca....è triste questa cosa,ma credo sia così..

 

Comunque torniamo alla gara..

Oltre l'organizzazione davvero superba di Giovanni e di TUTTI i suoi compagni di circolo (nuovo!) che ringrazio personalmente per la giornata,i punteggi sono stati davvero notevoli oggi...complice anche una richiesta fatta ad inizio gara di non entrare assolutamente in vasca mentre gli atleti erano impegnati nelle batterie per non smuovere ulteriormente l'acqua...e devo dire che ha funzionato alla grande!

 

Non ho le classifiche sotto mano,ma così a memoria vince Adriano Argentino con 3600punti,secondo Giancarlo Micale con 3550 e terzo dopo uno spareggio a 4 :wacko: credo mai visto nella storia per ex-equo a 3450 punti Giovanni Scapellato (gli altri spareggiatori erano Enzo Lo Piano,Roberto Melluzzo e Giovanni Di Martino),davvero gara molto avvincente!

Nel biathlon credo che oggi ci siamo superati,podio super con due prestazioni sotto il record italiano e quindi quello che al momento dovrebbe essere il nuovo record nazionale della specialità col la prestazione superba dell'intramontabile Giovanni Scapellato,che mette tutti in fila con 5 centri in 82sec e centesimi,secondo con un'altra ottima prestazione Roberto Melluzzo con 5 centri in 86sec,terzo il sempre regolare Enzo Lo Piano con 5 centri in 98sec mi pare..

Nella staffetta trionfa (e vince la pizza pagata quindi dal Nuoto Sub 2000 1) il CSA con un punteggio vicino ai 2000punti,secondo il Nuoto Sub 2000 1 con 1750punti circa,il terzo posto sinceramente non lo ricordo...ho attenzionato solo la nostra sfida tra siracusani e la pizza che dovrò pagare :laughing:

 

In tutto questo la mia gara è stata molto particolare,è un periodo che proprio non me ne và una giusta in vasca e francamente è troppo tempo che và così sopratutto nel biathlon che è la mia specialità preferita,poi nel tiro mi ci sono messo io vendendomi il fucile che l'anno scorso mi aveva portato al 7° posto il prima categoria,abbagliato non sò da cosa visto che stavo sparando molto bene con quello,oltre quelle che sono i miei limiti (evidenti) in questa specialità,davvero un errore che stò pagando caro...

Molto probabilmente staccherò un pò la spina,mi sà che per quest'anno questa è la mia ultima uscita agonistica..

Non si tratta di un discorso di risultati,perchè l'idea di sport che ho da sempre è assolutamente lontana da discorsi di questo tipo,è molto più vicina all'idea del divertirsi in modo salutare e in amicizia...e purtroppo da un pò evidentemente non sono totalmente sereno perchè non riesco più a divertirmi come prima.

 

:bye:

Marco,non prendertela col fucile,e non c'è nessuna spina da staccare,anzi visto che i vecchietti non ne vogliono sapere di mollare,chi mai puo' prendere i loro posti se non voi giovani...ci vuole testa.

Hai visto Micale,in pochi mesi si è messo in testa di bastonarmi,e quasi ci riesce....

vuol dire che ti devo mettere sotto nel tiro libero...sabato lezione privata ok?

 

Tornando alla gara devo dire che era la giornata giusta per fare bene,non perche ho vinto ,ma un po' per tutti visto i puntegi ottenuti,

e lo spareggio a 4 con 3450 punti :eek::eek:

il record nel biathlon :eek:

tutto bello :clapping::clapping:

Complimente alla nuova societa' organizzatrice di Scapellato e company

la WATER WORLD SUB CENTER RAGUSA

A dopo per le foto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco, non rompere le scatole e continua!

 

Gli errori si commettono per poterli correggere.

 

Non avere fretta, nel Tiro Libero è così e nel Biathlon devi solo imbroccare la sequenza giusta! ;)

 

Complimenti a tutti quanti! E che Biathlon! :eek:

 

Come faccio adesso a scendere di altri 10 secondi?

 

Temo che sarà impossibile!

 

Ma che bello, però! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tutti si siano divertiti... io moltissimo . mi gaso quando c'è da organizzare gare e gareggiare anche perchè

sono contentissimo che finalmente dopo tre anni di trasferte da una piscina a l'altra sono a casa mia

LA MITICA PISCINA COMUNALE DI RAGUSA tra l'altro con una

visibilità dell'acqua stupenda , temperatura eccezzionale , giornata fantastica , e gli amici del tiro sub che ho avuto il picere di avere a Ragusa.

Quest'anno ho cambiato società il WATERWORLD SUB CENTER RAGUSA e sono con dei ragazzi che mi hanno subito permesso di organizzare la gara . ringrazio la società e il presidente per i premi messi in palio per la premiazione.

Ho notato il sabato durante gli allenamenti che i punteggi si abbassavano quando c'erano delle persone che nuotavano

e mi è sembrato giusto far notare questo problema la Domenica per la gara

Abbiamo deciso che quando si gareggiava non ci doveva essere nessuno in acqua , solo i quattro della batteria

e si è visto subito che i punteggi sono stati piu' alti.

Ho sempre detto e lo ribadisco che Marco per me che l'ho visto nel biathlon è il più forte. un calo di voglia o di risultati non mi sembra di farne un problema , ti voglio vedere la prossima volta sul podio.dai dai dai che ci divertiamo.

Ho anche provato per la lettura dei punteggi con il nuovo regolamento , diciamo che non cambia di molto , uno si trova avvantaggiato se riesce a fare una rosa di tiri molto stretta . vi scrivo anche la classifica con il vecchio e nuovo punteggio

classifica ufficiale

1) ARGENTINO 3600 punti

2) MICALE 3550

3) SCAPELLATO 3450

4) DIMARTINO 3450

5 ) MELLUZZO 3450

6 ) LO PIANO 3450

7 ) CINQUEGRANA 3250

8 ) DAMIATA 3225

9 ) BARONE 3100

10) LO CASCIO 2925

11 ) ALESSI 2900

12) VIZZINI 2850

13 ) ALBANO 2550

classifica nuovo regolamento

1) ARGENTINO 3685

2 ) MICALE 3635

3 ) LOPIANO 3620

4 ) DIMARTINO 3585

5 ) SCAPELLATO 3575

6 ) MELLUZZO 3565

non credo che si faranno spareggi e i punti sono reali ,si è più precisi un foro quasi vicino al 400 non è 300 ma è circa 380 punti che mi sembra più giusto. ottima decisione di cambiare modo di leggere i punteggi

CLASSIFICA STAFFETTA

1) CSA ORTIGIA PUNTI 1928

2) NUOTO SUB 2000 1721

3) PIANETA OLGA SUB 1651

4 ) NUOTO SUB 2000 2° 1598

5) WATERWORLD 1592

Classifica biAthlon

1) SCAPELLATO 5 TIRI 82 SECONDI

2) MELLUZZO 5 TIRI 86 SECONDI

3 ) LOPIANO 5 TIRI 98 SECONDI

4 ) MICALE 4 TIRI 122 SECONDI

5 ) ALBANO 3 TIRI 86 SECONDI

6 ) DIMARTINO 2 TIRI 98 SEC

7) CINQUEGRANA 2 TIRI 100 SEC

8 ) DAMIATA 2 TIRI 115 SEC

9) LO CASCIO 2 TIRI 138 SEC

10 ) BARONE 2 TIRI 144 SEC

11) ARGENTINO 1 TIRO 106 SECV

12 ) ALESSI RIT.

13 ) VIZZINI RIT.

Mi sono sparato un biathlon eccezzionale . con Roberto che è andato a 1000

ci siamo veramente divertiti

ringrazio tutti e a rivederci a presto

Giovanni

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi tutti!!! A Giovanni un complimento particolare per il nuovo record Italiano nel biathlon:clapping: :clapping: davvero un highlander.

A Marco un solo consiglio. Tutti abbiamo avuto momenti di sfiducia e allontanarti non ti aiuterà. Avendoti visto, il tuo non è nè un problema tecnico nè di fucile. Approfitta di Adriano e Giovanni e ci vediamo a Lignano a divertirci ancora una volta. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimi tutti!!! A Giovanni un complimento particolare per il nuovo record Italiano nel biathlon:clapping: :clapping: davvero un highlander.

A Marco un solo consiglio. Tutti abbiamo avuto momenti di sfiducia e allontanarti non ti aiuterà. Avendoti visto, il tuo non è nè un problema tecnico nè di fucile. Approfitta di Adriano e Giovanni e ci vediamo a Lignano a divertirci ancora una volta. :thumbup:

un po di fortuna non guasta ...bel biathlon

 

mi sembra giusto non scoraggiarsi vedrai che passerà

 

 

a presto ci vediamo a Lignano

 

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...